Io sono una donna: Riprendere il nostro nome

Punteggio:   (5,0 su 5)

Io sono una donna: Riprendere il nostro nome (Jennifer Strickland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni celebrano il libro di Jennifer Strickland come un'esplorazione profonda e attuale della femminilità, evidenziandone le intuizioni bibliche e storiche. I lettori si sentono profondamente legati al contenuto e ritengono che fornisca una comprensione necessaria dei ruoli e delle identità delle donne nella società di oggi.

Vantaggi:

Ben studiato, completo e stimolante
fornisce una prospettiva biblica
favorisce conversazioni significative
risuona con lettori di tutte le età
incoraggia le donne a comprendere il loro scopo
ben scritto e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'argomento fortemente religioso o biblico, che potrebbe non piacere a tutti i lettori; potrebbe essere considerato controverso nella sua posizione sui ruoli di genere, specialmente nel variegato panorama culturale di oggi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am a Woman: Taking Back Our Name

Contenuto del libro:

È tempo per le donne di reclamare ciò che le rende unicamente femminili e di affermare il disegno mozzafiato di Dio per la femminilità.

"Uscite da questo stato di cose! "grida Jennifer Strickland in questo coraggioso appello alle donne. Con la femminilità stessa sottoposta a un attacco culturale inarrestabile, non è il momento per i cristiani di rimanere in disparte con gli occhi pieni di lacrime.

Gli uomini invadono gli sport e persino i bagni delle donne, mentre le scuole indottrinano i bambini con bugie sulla fluidità di genere. L'assalto della follia alla realtà ha colto di sorpresa le donne normali, ma non possiamo perdere un altro minuto per reagire.

La nostra cultura ha bisogno di una risposta al transgenderismo, alla pornografia, alla violenza sessuale e alle menzogne che paralizzano le nostre giovani donne e le privano della loro dignità Non possiamo abdicare alla nostra responsabilità nei confronti della prossima generazione. Spetta alle donne che temono Dio ripristinare il vero significato del nostro nome.

Le donne ne hanno avuto abbastanza. È giunto il momento di sollevarsi come guerriere coraggiose per dichiarare la verità contro le bugie della cultura gender-bending.

Jennifer Strickland, podcaster, autrice ed ex modella, invita le donne a usare la loro influenza per smascherare le menzogne dell'ideologia di genere e riportare i bambini e gli adolescenti al bellissimo disegno di Dio di maschio e femmina.

In Io sono una donna, Strickland invita i cristiani a sostenere la dignità della donna con chiarezza e compassione. Esorta i lettori ad apprezzare il potere insito nel nome "Donna", perché le donne non sono indefinibili. Il nome "Donna" significa custode, soccorritrice, sostenitrice, protettrice e portatrice di vita. Le donne devono reclamare il loro nome e rifiutare qualsiasi programma che sminuisca la dignità del sesso e del genere per le generazioni future, prima che sia troppo tardi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684515882
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bello dall'interno: Scoprire tutti i modi in cui Dio ti ha reso speciale - Pretty from the Inside...
Non sei più una ragazzina e vorresti iniziare a...
Bello dall'interno: Scoprire tutti i modi in cui Dio ti ha reso speciale - Pretty from the Inside Out: Discover All the Ways God Made You Special
Ragazza perfetta: Confessioni di un'ex modella di passerella - Girl Perfect: Confessions of a Former...
Scoprire la libertà di essere la ragazza che Dio...
Ragazza perfetta: Confessioni di un'ex modella di passerella - Girl Perfect: Confessions of a Former Runway Model
Io sono una donna: Riprendere il nostro nome - I Am a Woman: Taking Back Our Name
È tempo per le donne di reclamare ciò che le rende unicamente...
Io sono una donna: Riprendere il nostro nome - I Am a Woman: Taking Back Our Name

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)