Io sono un sicario: le confessioni di un killer su commissione

Punteggio:   (4,1 su 5)

Io sono un sicario: le confessioni di un killer su commissione (Anonymous Hitman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto una risposta contrastante da parte dei lettori: molti hanno apprezzato la sua narrazione grintosa e riflessiva, mentre altri hanno stentato a crederci e ne hanno criticato lo stile di scrittura. Molti apprezzano le profonde intuizioni e il viaggio emotivo presentato dall'autore, ma alcuni si chiedono se rappresenti davvero la realtà o se sia una finzione abbellita.

Vantaggi:

Molti lettori hanno sottolineato la narrazione coinvolgente, le riflessioni acute e la profondità emotiva delle esperienze dell'autore. È stata considerata una lettura avvincente che offre una prospettiva unica sulla vita e sulle lotte personali. Alcuni lettori hanno apprezzato il livello linguistico e la facilità di lettura, nonché gli interessanti colpi di scena presenti nella narrazione.

Svantaggi:

I critici hanno spesso sottolineato le incongruenze della storia, sostenendo che sembra inverosimile o che si tratti di un racconto di fantasia piuttosto che di una storia vera. Diverse recensioni hanno menzionato la scarsa qualità della scrittura e i cliché, e alcuni lettori l'hanno rifiutato in quanto non degno del loro tempo o del loro denaro. Ci sono stati dubbi sull'autenticità del racconto, che hanno portato allo scetticismo sul fatto che si tratti di realtà o di finzione.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am a Hitman: The Real-Life Confessions of a Contract Killer

Contenuto del libro:

L'incredibile resoconto della vita di un sicario da parte di un uomo che l'ha fatto per decenni.

I sicari commettono crimini efferati praticamente ogni giorno della settimana e, nella maggior parte dei casi, non ce ne rendiamo nemmeno conto.

È un killer a pagamento da più di vent'anni, ma la vita di un assassino professionista a tempo pieno non è mai stata facile.

Ci sono stati incidenti ravvicinati, tentativi falliti e un sacco di volte si è guardato alle spalle.

E ora ha deciso di confessare e di cercare di espiare la sua vita di assassino e di uomo segretamente pericoloso.

Il racconto di una vita vissuta tra il nostro mondo e un oscuro mondo sotterraneo di criminali, una vita vissuta sotto il radar della legge, una vita vissuta nella morte.

Questa è la vera storia di un killer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787396036
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono un sicario: le confessioni di un killer su commissione - I Am a Hitman: The Real-Life...
L'incredibile resoconto della vita di un sicario...
Io sono un sicario: le confessioni di un killer su commissione - I Am a Hitman: The Real-Life Confessions of a Contract Killer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)