Io sono“ Un approccio spirituale alla salute mentale: ‘C'è una linea sottile tra paura e libertà’”.

Io sono“ Un approccio spirituale alla salute mentale: ‘C'è una linea sottile tra paura e libertà’”. (Marie Brunger)

Titolo originale:

I Am" A Spiritual Approach to Mental Health: 'There's a Fine Line Between Fear and Freedom'"

Contenuto del libro:

Subito dopo la diagnosi di sindrome da fatica cronica, Marie riconosce che la paura mentale cronica era presente molto prima della comparsa della fatica ed era alla base della malattia debilitante. La decisione di fare tutto il necessario per guarire la sua vita e per aiutare gli altri a fare lo stesso, ha catapultato questa resistente e non credente in uno sviluppo spirituale. La sua missione è diventata quella di aumentare la fede e diminuire la paura. Marie vi accompagna in un viaggio personale nella mentalità di una donna che vive con la paura di Dio e nella difficile transizione verso l'accettazione dell'amore di Dio come se stessa. Man mano che la narrazione procede, si delineano i contorni di un nuovo e semplice approccio spirituale alla vita e al benessere.

Le esperienze personali, le convinzioni, i sentimenti, gli interventi che cambiano la vita, le lezioni e le intuizioni che Marie condivide restano una parte importante del suo viaggio dalla paura alla libertà. La sua profonda speranza è che possano servire al lettore in modo simile. Inoltre, il suo lavoro di terapeuta e insegnante offre molte altre preziose opportunità di cambiare la mente, che troverete descritte in dettaglio nelle pagine del suo pellegrinaggio.

“IO SONO” Un approccio spirituale alla salute mentale è il resoconto diretto e concreto della difficile conversione di una donna testarda, ma che alla fine ha cambiato la sua vita. Indipendentemente dalle circostanze particolari, “IO SONO” Un approccio spirituale alla salute mentale offre spunti per un approccio naturale e complementare per la prevenzione e l'intervento sulle malattie, nonché per la mediazione di un benessere mentale continuo e completo.

L'opportunità per Marie Brunger è arrivata nel 1992, con la diagnosi di una malattia debilitante. Nel giro di quattro anni è diventata terapeuta e insegnante con la missione di aiutare gli altri ad aiutarsi nei modi più semplici. La sua attenzione si concentra sul ripristino delle basi di una buona salute mentale e del benessere olistico vivendo la semplice filosofia dell'“IO SONO”, che riconosce Dio e me come un tutt'uno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643451893
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono“ Un approccio spirituale alla salute mentale: ‘C'è una linea sottile tra paura e libertà’”...
Subito dopo la diagnosi di sindrome da fatica...
Io sono“ Un approccio spirituale alla salute mentale: ‘C'è una linea sottile tra paura e libertà’”. - I Am

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)