Io sono Tony Blanco

Punteggio:   (4,9 su 5)

Io sono Tony Blanco (Durell Eubanks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I Am Tony Blanco di Durell Eubanks ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti che ne hanno lodato la trama veloce e avvincente, i personaggi coinvolgenti e il talento dell'autore nonostante sia uno scrittore esordiente. Tuttavia, alcuni recensori lo hanno criticato per le incongruenze della trama, la piattezza dei personaggi e la mancanza di profondità nei dialoghi.

Vantaggi:

Trama veloce e coinvolgente
colpi di scena ben realizzati
forte narrazione visiva
buono sviluppo dei personaggi man mano che la storia procede
prospettiva unica di un nuovo autore
interessante per gli appassionati di crimine organizzato e thriller.

Svantaggi:

Gestione incoerente dei dettagli delle forze dell'ordine
alcuni personaggi percepiti come monodimensionali
nomi dei personaggi confusi
i dialoghi possono essere a volte noiosi
richiede pazienza perché inizia lentamente.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am Tony Blanco

Contenuto del libro:

Io sono Tony Blanco è un romanzo di strada dal ritmo incalzante e ricco di azione, che racconta di due persone che si trovano a livelli diversi del gioco. Tony Blanco è un uomo d'affari di successo, esperto di strada e che si è fatto da solo, che gli agenti federali ritengono responsabile di avere un ruolo importante nei carichi di cocaina che arrivano nello stato della Carolina del Nord.

Tony Blanco nega ogni coinvolgimento, credendo di essere preso di mira perché la sua famiglia ha legami con il Cartello Nero. Per errore, uccide due agenti federali che cercavano di notificargli documenti per l'evasione fiscale, ma non si sono identificati. Ora si trova nella prigione della contea e rischia l'ergastolo.

Tony Blanco incontra un giovane truffatore di nome Quincy, al quale trasmette la sua conoscenza del gioco. Dopo il suo rilascio, Quincy passa da un normale trafficante di strada a un vero e proprio trafficante di cocaina.

Ma prima di uscire di prigione, Quincy è stato avvertito di non mordere le mani che lo nutrono. Viaggia con Tony e Quincy mentre i loro due mondi si scontrano, ognuno combattendo le proprie battaglie personali.

Rimarranno fedeli l'uno all'altro mentre la loro amicizia viene messa alla prova, o la gelosia, l'odio e l'avidità li faranno a pezzi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637510995
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono Tony Blanco - I Am Tony Blanco
Io sono Tony Blanco è un romanzo di strada dal ritmo incalzante e ricco di azione, che racconta di due persone che si trovano a...
Io sono Tony Blanco - I Am Tony Blanco

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)