Io sono qui: Cartoline di mia figlia in spirito

Punteggio:   (5,0 su 5)

Io sono qui: Cartoline di mia figlia in spirito (Judith Jones Togher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie profondamente personale di Judith Togher, che esplora il suo viaggio attraverso il dolore dopo la perdita della figlia Suzanne. Parla del legame madre-figlia che persiste anche dopo la morte e offre conforto e spunti di riflessione ad altre persone che si trovano ad affrontare perdite simili.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro confortante, edificante e toccante, in grado di fornire un sostegno emotivo a chi sta affrontando il lutto. L'autrice condivide il suo viaggio e le sue intuizioni senza imporre le sue convinzioni al lettore. Molti apprezzano il bellissimo legame descritto tra l'autrice e sua figlia e i suggerimenti offerti per connettersi con i propri cari in spirito.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, alcuni lettori potrebbero trovare il concetto di comunicazione con gli spiriti troppo astratto o potrebbero non essere in sintonia con i metodi suggeriti per stabilire tali connessioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am Here: Postcards from My Daughter in Spirit

Contenuto del libro:

Io sono qui è un libro sulla resistenza dell'amore e della comunicazione anche dopo la morte. È una storia di perdita, di dolore opprimente e infine di guarigione, attraverso piccoli messaggi - o quelli che io chiamo cartoline - dall'aldilà.

Io e mia figlia Suzanne eravamo molto legate. Abbiamo sempre condiviso un interesse e un cuore aperto ai misteri che non riuscivamo a spiegare. Credendo nell'aldilà, abbiamo fatto un patto per rimanere vicine l'una all'altra anche dopo la morte. Pensavo che avrei fatto quel viaggio per primo. Mi sbagliavo. La sua perdita a 39 anni è stata devastante.

Spiego come Suzanne abbia mantenuto il nostro patto e sia rimasta con me dall'aldilà. Ha manifestato la sua presenza in molti modi, tra cui mostrando a me e a mio marito fenomeni inspiegabili e donandoci un talismano sotto forma di un penny ritrovato. Le sue piccole cartoline ci hanno aiutato a guarire e ci hanno dato tanta gioia. Se il vostro cuore è aperto a trovare le vostre cartoline, anche voi potete guarire e trovare la felicità.

Parlo dell'uso dei medium, dei sogni e della scrittura automatica. Io uso queste cose per comunicare e vi incoraggio a fare lo stesso se volete ricevere un messaggio da una persona cara sull'altro piano.

Il dolore è una cosa terribile. Vi priva della vita e della gioia. Il mio ultimo capitolo affronta l'oscurità del lutto e dà alcuni suggerimenti su come affrontare quel luogo grigio e doloroso per trovare pace, luce e vivere di nuovo pienamente la propria vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642280630
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono qui: Cartoline di mia figlia in spirito - I Am Here: Postcards from My Daughter in...
Io sono qui è un libro sulla resistenza...
Io sono qui: Cartoline di mia figlia in spirito - I Am Here: Postcards from My Daughter in Spirit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)