Io sono Milano

Punteggio:   (4,9 su 5)

Io sono Milano (Carlo Stanga)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta bellissime illustrazioni e un testo approfondito sulla città di Milano, che lo rendono una scelta interessante sia per chi conosce la città sia per i nuovi arrivati.

Vantaggi:

Grandi disegni, testo interessante, arte eccellente, un'ottima opzione regalo e un'interpretazione accattivante di Milano.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano aspetti negativi specifici, ma i potenziali acquirenti potrebbero voler sapere se sono alla ricerca di un contesto storico dettagliato o di un testo più esteso.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am Milan

Contenuto del libro:

Milano è al centro di questa guida alla fiorente metropoli italiana, storica, moderna, giocosa e distinta allo stesso tempo.

I nuovi visitatori e gli abitanti di lunga data si divertiranno con i disegni colorati e giocosi di Carlo Stanga. I passaggi raccontati dalla prospettiva della città animano gli straordinari monumenti e gli edifici innovativi di Milano, così come i deliziosi dettagli della vita quotidiana degli italiani in città.

Nuove scene arricchiscono questa nuova edizione, tra cui l'architettura contemporanea di Porto Volta, il centro d'arte Pirelli HangarBicocca e gemme nascoste come la cartoleria Fratelli Bonvini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616899806
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono Milano - I Am Milan
Milano è al centro di questa guida alla fiorente metropoli italiana, storica, moderna, giocosa e distinta allo stesso tempo. I nuovi...
Io sono Milano - I Am Milan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)