Punteggio:
Il libro è apprezzato per il suo contenuto perspicace e relazionale rivolto alle mogli dei pastori, che incorpora lezioni spirituali attraverso ricordi personali. Combina umorismo e consigli pratici, rendendolo piacevole per le famiglie.
Vantaggi:La scrittura coinvolgente che risuona con le mogli dei pastori, gli approfondimenti spirituali attraverso racconti verosimili, i riferimenti alle Scritture, gli aneddoti divertenti e la comprensione dell'identità in Cristo.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
I Am The Pastor's Wife I Am Not Perfect, Just forgiven
Voglio dare al Signore tutto l'onore e la lode per avermi permesso di mettere su carta dei pensieri che sono diventati “Sono la moglie del pastore, non sono perfetta, ma solo perdonata”. Questo è un libro devozionale, ispirato alle storie di vita penetranti e umoristiche che mio marito, Larry, e io abbiamo vissuto”. --- Jill Howard
Questo libro di devozioni, delizioso, perspicace e profondamente spirituale, è ideale per qualsiasi credente, indipendentemente dal sesso, dall'età o dallo stato civile - non ne rimarrete delusi.
Jill Howard ha molti anni di esperienza come moglie di un pastore. Jill e suo marito, il pastore Larry, servono e adorano il Signore in una chiesa battista missionaria a Mountain View, in Arkansas.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)