Punteggio:
Il libro su Nostra Signora di Lourdes e Bernadette è apprezzato per la sua completezza e per il suo contenuto ispiratore, che porta i lettori ad approfondire la loro fede. È ben studiato e ben scritto, e fornisce un resoconto avvincente delle apparizioni e della vita di Bernadette.
Vantaggi:Un resoconto approfondito e dettagliato, che ispira e arricchisce la fede, ben studiato, scritto in modo eccellente, che risuona sia con i cattolici che con le persone in sintonia con lo spirito, che incoraggia una comprensione più profonda di Maria e dei suoi messaggi.
Svantaggi:Non sono stati riscontrati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
I Am the Immaculate Conception: The Story of Bernadette of Lourdes
Duemila anni fa, Gesù raccontò la parabola del mendicante sofferente Lazzaro e dell'uomo ricco. Ciascuno di loro era morto: Lazzaro si era unito a Dio in cielo per l'eternità, mentre il ricco era stato condannato alle fiamme dell'inferno. "Manda qualcuno ad avvertire i miei fratelli", supplicò il ricco, "affinché non finiscano in questo luogo di tormento". Ma Dio disse: "Hanno i profeti che li avvertono, i tuoi fratelli possono ascoltarli". Al che il ricco rispose: "Allora lascia che Lazzaro ritorni dai morti perché credano". Ma Dio disse: "Non crederanno nemmeno se un uomo risuscitasse dai morti". Negli ultimi cinquecento anni abbiamo assistito a numerose apparizioni della Vergine Maria in luoghi come Guadalupe, in Messico.
Lourdes, Francia.
Fatima, Portogallo. Ogni apparizione ha portato un messaggio distinto, anche se simile. Pregare il Rosario ogni giorno, sacrificarsi per la conversione dei peccatori e smettere di offendere Dio. Fare queste cose significa sconfiggere Satana e le sue vie senza Dio.
La fine del comunismo e delle sue tendenze mondane.
E pace e armonia sulla terra. Nonostante i miracoli associati, testimoniati da migliaia di persone, milioni di persone continuano a negare la realtà delle apparizioni e a definire il messaggio come uno scherzo. Questo libro racconta la vita storica di Bernadette Soubirous di Lourdes, in Francia. Una vita piuttosto ordinaria del XIX secolo, stravolta alla tenera età di quattordici anni dagli eventi miracolosi che si verificarono in una grotta di roccia vicino alla discarica di Massabielle.
Le numerose apparizioni di una donna che si definiva l'Immacolata Concezione.
Le guarigioni miracolose attribuite a una sorgente di acqua comune, il messaggio della Vergine all'umanità.
E la straordinaria attualità che ha oggi per tutti coloro che vogliono ascoltare. Ma come disse Gesù: "Anche se qualcuno risuscitasse dai morti, ci sarebbero ancora degli increduli". Non è un peccato?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)