Io sono Kellie Earl: la pace ha un costo

Io sono Kellie Earl: la pace ha un costo (Maggie Charters)

Titolo originale:

I Am Kellie Earl: Peace Carries a Cost

Contenuto del libro:

Kellie Earl è una figlia degli anni Cinquanta a Melbourne, in Australia. È un'autrice di successo, ma non è soddisfatta della sua sorte.

Jana, sua madre, è di origine russa e Kellie desidera conoscere la vita che si è lasciata alle spalle. Vorrebbe conoscere l'identità di suo padre, ma il dolore è troppo grande perché Jana lo riveli, così come la verità sul fratellastro di Kellie. Il ricco marito della madre, George Spiatis, deride Kellie.

È forse questa influenza abusiva che trasforma Kellie in Miss Zed, un'assassina dal cuore freddo. Nel caso di George, il cattivo diventa la vittima e Kellie si sente come se fosse stata praticamente incastrata per uccidere questo mostro di uomo.

Le bugie diventano mezze verità e l'immaginazione protegge Kellie dalla dura realtà della vita. Potreste voler credere che sia innocente.

Potreste etichettarla come "troppo carina" per essere qualcosa di poco affascinante. Forse la etichetterete addirittura come vittima, mentre Kellie viaggia tra le buie mura del carcere femminile di Fairlea, dove trova la luce alla fine del suo lugubre tunnel.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982293598
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono Kellie Earl: la pace ha un costo - I Am Kellie Earl: Peace Carries a Cost
Kellie Earl è una figlia degli anni Cinquanta a Melbourne, in...
Io sono Kellie Earl: la pace ha un costo - I Am Kellie Earl: Peace Carries a Cost

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)