Punteggio:
Il libro “Io sono Siam: un angelo in pelliccia” è apprezzato per il suo accorato racconto dal punto di vista di un gattino siamese salvato, che tocca i temi della guarigione, del perdono e della fede. Ideale sia per i bambini che per gli adulti, i lettori trovano la storia emotivamente risonante e stimolante.
Vantaggi:Scritto da un punto di vista coinvolgente, emotivamente toccante, adatto a tutte le età, contiene preziose lezioni di vita, è ben scritto e ispira speranza e guarigione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo breve o desiderare una storia più sviluppata, e potrebbe non piacere a chi non ama le narrazioni sugli animali.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
I am Siam: An Angel in a Fur Suit
Gettata per strada per sopravvivere da sola, Siam, una gattina siamese dal cuore spezzato, impara a fidarsi della fedeltà dell'amore di Dio.
Seguitela nel suo viaggio che la porterà a lasciar andare gli abusi subiti in passato e ad accettare il potere di guarigione del perdono per amare coloro che le hanno fatto del male.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)