Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per il ritmo incalzante dell'azione, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, in particolare per i temi del dovere e della protezione. Molti lettori lo trovano coinvolgente e una degna continuazione della serie, mentre alcuni segnalano piccole incongruenze rispetto al primo libro.
Vantaggi:Azione incalzante, personaggi ben sviluppati, profondo impatto emotivo, temi del dovere e dell'onore facilmente comprensibili, facile da leggere e buona continuazione della serie.
Svantaggi:Alcuni punti in sospeso nella storia, non così forte come il primo libro, e l'intenso contenuto emotivo potrebbe non risuonare con tutti i lettori.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
I Am The Sheepdog: An Alex Shepherd Novel
Dopo aver perso la sua famiglia in un attacco terroristico ed essersi imbarcato in una missione di vendetta in Medio Oriente, Alex Shepherd ha lasciato il gruppo paramilitare segreto noto come Odin e ha iniziato una nuova vita.
Con la sua nuova identità di vicesceriffo Troy Wilson e il suo nuovo cane da combattimento, Shepherd si è ambientato nella sua nuova vita di responsabile delle risorse scolastiche di una piccola scuola superiore. Crede di poter rimediare all'impossibilità di salvare la sua famiglia proteggendo gli studenti della Fredericksburg High School.
Ma quando le bande messicane invadono la sonnolenta cittadina texana, Shepherd si ritrova ancora una volta in prima linea in una guerra continua contro il male. Mentre si fa avanti per difendere la sua comunità, scopre presto che il suo passato non è sepolto come sperava e che la sua ultima missione con Odin torna presto a tormentarlo. Con la sua nuova vita in pericolo, Shepherd deve tenere nascosta la sua vera identità proteggendo le persone a cui tiene.
Quando iniziano a emergere nuove minacce, Shepherd si rende presto conto di non essere più “il lupo” che vuole vendicarsi. Con l'unica missione di proteggere le persone a cui tiene, è tornato a essere il cane da pastore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)