Io sono ddAea

Punteggio:   (5,0 su 5)

Io sono ddAea (B. Harbin Etta)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12 voti.

Titolo originale:

I Am ddAea

Contenuto del libro:

Timaya ha trascorso molto tempo ascoltando sua nonna raccontare dei molti nomi che venivano dati agli africani schiavizzati, tra cui negro, colorato, nero e afroamericano.

Tutti questi nomi erano legati al colore della pelle e non davano alcuna indicazione del luogo di origine, della cultura o della lingua, con conseguente perdita di identità. Sua nonna le ha spiegato che quei nomi erano legati al suo aspetto esteriore, ma non davano alcuna informazione sulla sua ricca eredità africana.

Timaya è entusiasta di scoprire che la sua identità è ddAea, una discendente diretta di un africano schiavizzato in America. Timaya ha acquisito un nuovo senso di sé e porta i lettori con sé mentre abbandona il vecchio e celebra la sua nuova identità che riflette chi è, non il suo aspetto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578788937
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono ddAea - I Am ddAea
Timaya ha trascorso molto tempo ascoltando sua nonna raccontare dei molti nomi che venivano dati agli africani schiavizzati, tra cui negro,...
Io sono ddAea - I Am ddAea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)