Io sono chi sono

Punteggio:   (4,8 su 5)

Io sono chi sono (R. Tease S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo messaggio di rafforzamento, le illustrazioni colorate e le rime coinvolgenti. È particolarmente apprezzato per la sua attenzione all'amore per se stessi, alla rappresentazione e alla fiducia in se stessi, che lo rende un'aggiunta preziosa alla letteratura per l'infanzia, soprattutto per i bambini afroamericani. Molti lettori lo raccomandano come un must nelle classi e per la lettura domestica.

Vantaggi:

Messaggio forte, rime coinvolgenti, illustrazioni colorate, rappresenta la diversità, promuove l'autostima e l'amore per se stessi nei bambini, adatto alle classi, piacevole sia per i bambini che per gli adulti.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il libro è rivolto in particolare ai bambini afroamericani, il che può far pensare che non sia adatto ad altri contesti, anche se molti non sono d'accordo con questa limitazione.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am Who I Am

Contenuto del libro:

IO SONO CHI SONO e non c'è nulla che cambierei.

Ciò che la natura ha costruito, non lo riorganizzerei. Dai miei capelli neri e crespi alla mia pelle d'ebano, c'è bellezza fuori e c'è bellezza dentro.

Sono sono le parole più potenti del linguaggio e, se abbinate ad affermazioni positive, stabiliscono il senso di sé del bambino e ne rafforzano l'autostima. I AM WHO I AM è il libro di affermazioni che deve essere nelle mani di ogni bambino nero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734369069
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io sono chi sono - I Am Who I Am
IO SONO CHI SONO e non c'è nulla che cambierei. Ciò che la natura ha costruito, non lo riorganizzerei. Dai miei capelli neri e crespi alla mia...
Io sono chi sono - I Am Who I Am
Un cavallo non ordinario - No Ordinary Horse
Cosa fate quando i vostri sogni sono più grandi di quelli degli altri? Ci si riduce per adattarsi o si diventa qualcosa di...
Un cavallo non ordinario - No Ordinary Horse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)