Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
I AM Bodel
I AM Bodel” segue la spirale discendente che una giovane quindicenne di nome Bodel vive quando scopre che i suoi genitori non sono realmente chi dicono di essere.
Avendo lottato per la maggior parte della sua vita con una bassa autostima e una scarsa considerazione di sé, per Bodel questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Lottando per affrontare le sue esperienze traumatiche, Bodel non si apre con nessuno, fino a quando una singolare visita in biblioteca cambia tutto.
Elystan Lambert, dalla prefazione - La prima volta che ho letto questa storia mi sono venute le lacrime agli occhi. Consiglio vivamente a tutti, soprattutto ai giovani, di leggere questo libro: cambierà la vostra vita per sempre. Editore, Xulon Press - I maltrattamenti che Bodel subisce da parte dei compagni di scuola, e persino le parole che sua madre usa per descrivere i suoi capelli, dimostrano quanto facilmente le nostre parole e le nostre azioni possano influenzare i bambini che stanno appena imparando a conoscersi.
L'autrice illustra in modo appropriato il turbamento interiore di Bodel dovuto all'opinione degli altri sulla sua personalità e sul suo aspetto unici. Desiri Okobia è un'autrice, conferenziera e insegnante di inglese in una scuola secondaria che vive a Londra, nel Regno Unito.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)