Io, Q la città del vento

Punteggio:   (4,8 su 5)

Io, Q la città del vento (P. Spradlin Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie I,Q di Roland Smith ha ricevuto recensioni estremamente positive, con i lettori che ne hanno lodato la trama coinvolgente, i personaggi simpatici e il ritmo incalzante della narrazione. Nonostante alcune note sulla violenza occasionale e su scenari non realistici, molti lettori trovano la serie accattivante e adatta sia ai giovani lettori che agli adulti. La serie riesce a mantenere l'eccitazione e la suspense nelle sue puntate e molti lettori non vedono l'ora di leggere il libro successivo.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi simpatici, narrazione dal ritmo incalzante, si rivolge a lettori giovani e adulti, mantiene l'eccitazione per tutta la serie, eccellente sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato un aumento della violenza rispetto ai capitoli precedenti, alcune trame potrebbero richiedere una sospensione dell'incredulità, il penultimo libro è stato percepito come meno ricco di azione.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I, Q the Windy City

Contenuto del libro:

Dopo che Q e Angela hanno aiutato a sventare un complotto della Cellula Fantasma a San Antonio, si dirigono a Chicago, la prossima tappa del tour di Match. Essendo stati impegnati a combattere il terrorismo internazionale, sono indietro con i compiti scolastici.

I genitori dicono loro che se non si rimettono in pari, andranno in collegio. Ma chi può concentrarsi sui compiti quando c'è un mistero da risolvere e il terrorismo internazionale da sventare? Angela è ossessionata dall'idea di scoprire di più sul misterioso Boone. Q è più interessato a non andare in collegio.

Ma quando Boone e la sua squadra SOS cadono in un'imboscata mentre si recano a Chicago, la situazione si fa molto chiara. Qualcuno all'interno della loro cerchia ristretta sta fornendo informazioni alla Cellula Fantasma.

Mentre scavano sempre più a fondo per scoprire l'identità della talpa, Angela e Q scoprono il prossimo complotto della Cellula Fantasma. Ed è molto, molto peggiore di un'autobomba.

Hanno intenzione di scatenare un'arma chimica sui cieli di Chicago. Spetta ad Angela e Q, insieme a Boone e Croc, fermarli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781585368235
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Comincia a somigliare molto agli zombie: Un libro di canti natalizi sugli zombie - It's Beginning to...
La neve sta cadendo, le vacanze si avvicinano e.....
Comincia a somigliare molto agli zombie: Un libro di canti natalizi sugli zombie - It's Beginning to Look a Lot Like Zombies: A Book of Zombie Christmas Carols
Alcatraz
Con la nazione sconvolta dai recenti attacchi terroristici, Q e Angela lasciano Chicago e arrivano a San Francisco. I loro genitori sono decisi a continuare il tour del...
Alcatraz
Io, Q la città del vento - I, Q the Windy City
Dopo che Q e Angela hanno aiutato a sventare un complotto della Cellula Fantasma a San Antonio, si dirigono a...
Io, Q la città del vento - I, Q the Windy City
Leo Thorsness: Vietnam: Valore nel cielo - Leo Thorsness: Vietnam: Valor in the Sky
La vera storia di un pilota dell'aeronautica...
Leo Thorsness: Vietnam: Valore nel cielo - Leo Thorsness: Vietnam: Valor in the Sky

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)