Io non sono perfetto, ma LUI lo è

Punteggio:   (4,4 su 5)

Io non sono perfetto, ma LUI lo è (E. Lee Sherry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un viaggio personale di amore, fede, lotta e sopravvivenza, tratto dalle esperienze dell'autrice, comprese le sue battaglie con la malattia e gli incontri spirituali. Mentre alcuni lettori lo trovano accattivante e stimolante, altri lo criticano per la mancanza di coerenza e originalità.

Vantaggi:

Accattivante fin dall'inizio, mostra la perseveranza dell'autrice attraverso le lotte personali, offre approfondimenti sulle battaglie spirituali e presenta una narrazione di facile lettura che risuona con alcuni lettori, in particolare con i cristiani.

Svantaggi:

Considerato incoerente e privo di pensiero originale da alcuni lettori, almeno un recensore ritiene che non valga la pena acquistarlo.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm Not Perfect But HE Is

Contenuto del libro:

Ho gridato: "No, Signore, ho troppa paura! Ti prego, strappami gli occhi dalle orbite, qualsiasi cosa, ma non farmi fare questo! Non voglio vedere! ".

"Hai il demone della paura in te! Ordino a quel demone di lasciarti".

Il mio stomaco cominciò a brontolare e pensai che stavo per vomitare. Mi alzai di scatto e corsi in bagno per espellere ciò che sentivo salire! Rettando con forza, sentii che qualcosa usciva da me. Quando guardai nel water, non c'era nulla! Tirai lo sciacquone e scrollai le spalle scuotendo la testa. "Devo essere pazzo".

Guardandomi intorno, mi accorsi che la stanza era vuota. Mi scrollai e mi sdraiai, di nuovo rivolto verso ovest. Cominciai a cantare con KLove e a lodare Dio.

Egli apparve una terza volta! "Figlia, girati e rivolgiti a est".

Questa volta non avevo paura. Mentre cominciavo a girarmi, sentii il suono di un corno così bello che mi ricordava la profonda bellezza di un corno francese, così maestoso. Il soffitto era scomparso e vidi un'enorme palla di fuoco che volava da ovest verso est. Quando la palla ha toccato l'est, si è alzata una gigantesca nuvola a fungo!

In un attimo mi sono ritrovata nel giardino con Gesù. Pensavo di essere morto! L'unica cosa che chiesi fu: "I miei ragazzi staranno bene? ".

Lui rispose: "Sì".

Ero in pace.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636307190
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io non sono perfetto, ma LUI lo è - I'm Not Perfect But HE Is
Ho gridato: "No, Signore, ho troppa paura! Ti prego, strappami gli occhi dalle orbite, qualsiasi...
Io non sono perfetto, ma LUI lo è - I'm Not Perfect But HE Is

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)