Io, me e noi

Punteggio:   (4,0 su 5)

Io, me e noi (N. Rajan Ganesh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per il suo ritratto perspicace della schizofrenia e dei suoi effetti sugli individui e sulle loro famiglie. È una risorsa informativa non solo per i diretti interessati, ma anche per chiunque sia interessato a comprendere la salute mentale. I lettori apprezzano la positività e la speranza trasmesse dal testo.

Vantaggi:

Informativo e approfondito sulla schizofrenia, è adatto a un pubblico ampio, incoraggia la comprensione e la compassione, offre una visione positiva della convivenza con i problemi di salute mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento delicato o impegnativo e il testo potrebbe non coprire tutti gli aspetti della salute mentale in modo esaustivo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I, Me and Us

Contenuto del libro:

Quali intuizioni può condividere un ex-schizofrenico con chiunque? Sebbene esistano molti libri che assicurano formule per vincere e tecniche per avere successo, questo non è uno di essi. Io, me e noi non promette nulla di miracoloso.

Offre nuove conoscenze e abilità per aiutare a creare, scoprire e liberare un senso personale di sanità mentale, successo e benessere. Le intuizioni che aiutano ad acquisire questo senso personale sono emerse nel corso della guarigione dalla schizofrenia dell'autore.

Il primo libro di Ganesh N. Rajan mira a risolvere le aberrazioni che la malattia mentale può causare e a risvegliare un senso di scopo nel qui e ora, sia per i "normali" che per gli affetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789385152139
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io, me e noi - I, Me and Us
Quali intuizioni può condividere un ex-schizofrenico con chiunque? Sebbene esistano molti libri che assicurano formule per vincere e tecniche per avere...
Io, me e noi - I, Me and Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)