Io mando una voce

Punteggio:   (4,9 su 5)

Io mando una voce (Evelyn Eaton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti del libro evidenziano un profondo apprezzamento per le esperienze di Evelyn Eaton con la spiritualità dei nativi americani, in particolare per i suoi viaggi nelle pratiche di guarigione e cerimoniali. I lettori hanno trovato i suoi scritti avvincenti, stimolanti e ben informati, soprattutto per chi è interessato allo sciamanesimo o alla spiritualità culturale.

Vantaggi:

Il libro è altamente raccomandato per il suo approfondito resoconto della guarigione e delle cerimonie dei nativi americani. I lettori hanno notato la sua narrazione ben scritta, la devozione ispirata alle pratiche sacre, le esperienze di prima mano e l'impatto emotivo. Molti recensori hanno affermato che il libro offre una profonda comprensione della spiritualità dei nativi americani, rendendolo essenziale per coloro che sono interessati all'argomento.

Svantaggi:

Sebbene siano stati citati pochi aspetti negativi espliciti, alcuni lettori hanno sottolineato che chi non ha familiarità con la spiritualità dei nativi americani potrebbe aver bisogno di un contesto aggiuntivo per apprezzare appieno la profondità dei contenuti. Inoltre, un recensore ha affermato di aver intrapreso un percorso di vita diverso dopo aver letto il libro.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Send a Voice

Contenuto del libro:

I Send a Voice è l'avvincente racconto in prima persona di ciò che accade all'interno di una capanna sudatoria dei nativi americani.

Evelyn Eaton scrive della sua determinazione a diventare degna di partecipare a un rituale di guarigione della Loggia del Sudore. Si sottopone a test e prove all'interno e all'esterno della Loggia, seguendo il percorso spirituale per apprendere i segreti sciamanici e, alla fine, osando chiedere una propria Pipe di guarigione.

Questo libro classico rimane uno dei resoconti definitivi dell'addestramento e del lavoro di un portatore di Pipa e fornisce una visione unica della cultura dei nativi americani e dei loro riti sacri ed esoterici. Sarà una lettura essenziale per tutti coloro che sono interessati alla cultura dei nativi americani, ai rituali sciamanici o alla guarigione olistica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848191006
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io mando una voce - I Send a Voice
I Send a Voice è l'avvincente racconto in prima persona di ciò che accade all'interno di una capanna sudatoria dei nativi americani. Evelyn...
Io mando una voce - I Send a Voice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)