Punteggio:
Il libro riceve recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti ne lodano la narrazione coinvolgente, l'umorismo e l'arricchimento del vocabolario per i bambini, che lo rendono piacevole sia per i ragazzi che per gli adulti. Tuttavia, alcuni ritengono che il libro sia più adatto alle bambine e che i ragazzi o i lettori più grandi potrebbero non trovare la narrazione altrettanto avvincente.
Vantaggi:Storia coinvolgente, prospettive umoristiche sugli animali, arricchimento del vocabolario, adatto sia ai giovani lettori che agli adulti e funziona bene come libro a sé stante.
Svantaggi:Può piacere più alle ragazze che ai ragazzi, alcuni lettori lo hanno trovato poco avvincente per un pubblico più adulto e i lettori più veloci lo hanno trovato troppo breve.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
That Furball Puppy and Me
Eccomi qui, un gattino che si rispetti che cerca di sopravvivere in un mondo di topi e gatti, quando gli umani della mia vita iniziano a comportarsi in modo strano. Qualcosa che riguarda i figli e i nipoti che vengono a trovarmi per Natale.
Sarei scappata se avessi saputo cosa significava! La mamma che mi accusa di aver strappato i regali. Voci rumorose e manine che si afferravano. Vi dico che è un mondo di cani.
Mordimi la lingua! Se i nipoti sono cattivi, non sono nulla in confronto al regalo che i bambini hanno fatto alla mamma per Natale... un cucciolo!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)