Punteggio:
Il libro presenta brevi biografie di 13 vincitori del Premio Nobel per la Fisica, la Chimica e la Medicina, evidenziando i loro successi e le loro battaglie. Il libro combina racconti ispirati con opere d'arte a tecnica mista uniche nel loro genere.
Vantaggi:Storie ispirate di superamento delle sfide, stile artistico accattivante, presentazione di importanti risultati scientifici.
Svantaggi:Nessuna menzione nella recensione.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Science and Me: Inspired by the Discoveries of Nobel Prize Laureates in Physics, Chemistry and Medicine
Scopri alcuni degli uomini e delle donne che hanno ricevuto il premio Nobel per la fisica, la chimica e la medicina dal 1901 a oggi, tra cui Marie Curie, Hermann Joseph Muller e Donna Strickland.
Uno sguardo alle vite spesso sorprendenti e alle scoperte talvolta accidentali di un gruppo di scienziati straordinari, questa affascinante raccolta dimostra che la scienza che si impara a scuola può davvero cambiare il mondo.
“Winter e El Fathi danno un'idea soddisfacente del lavoro che ha guidato le bussole scientifiche e morali, evidenziando al contempo gli aspetti della storia personale degli scienziati"-- The New York Times, 5 libri illustrati sulle meraviglie della scienza.
“Materiale ricco per i lettori alla ricerca di modelli scientifici che hanno fatto la differenza sia dentro che fuori dal laboratorio"-- Kirkus Reviews
“Questo libro, splendidamente presentato, invita i giovani lettori a considerare i valori della scienza e il modo in cui essa ha il potenziale di cambiare il mondo in meglio"-- Mat Tobin, Senior Lecturer in Education.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)