Io e il blu

Punteggio:   (4,8 su 5)

Io e il blu (Carolyn Stransky)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per il suo stile di scrittura accattivante e per le sue profonde intuizioni su vari aspetti dell'esperienza umana come la spiritualità, le emozioni e la diversità. I recensori ne sottolineano l'espressione appassionata e la profondità emotiva della poesia, che ne fanno una fonte di ispirazione per molti lettori.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, uso magistrale delle parole, contenuto penetrante e curativo, esprime magnificamente momenti di vita ricchi di sfumature, espressione appassionata e creativa, prospettive diverse, ispirazionale ed edificante, adatto alla lettura quotidiana.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Me and Blue

Contenuto del libro:

Nel 2020 la pandemia di Covid si sta diffondendo rapidamente, cambiando la vita di tutti. I negozi chiusero, ci fu un rifugio per un anno intero e la morte riempì l'aria diffondendosi come un incendio selvaggio in una calda giornata di vento. Le notizie hanno fatto il loro corso, le famiglie sono state distrutte, gli operatori sanitari sono arrivati al punto di rottura. L'inferno accadeva mentre la monarchia politica circondava il mondo. Che cosa dovevamo fare?

Un momento di riflessione e rivalutazione. Gli unici lavori disponibili erano di tre tipi: Amazon, Federal Express e Doordash.

Le famiglie sono rimaste intrappolate l'una nell'altra, costringendo l'amore e la pazienza a svilupparsi. Genitori che festeggiano i loro momenti preziosi persi nella frenesia del mondo del lavoro. Il tempo si è fermato, senza sapere che giorno sarebbe arrivato. La società iniziò a cambiare rapidamente e la paura illuminò il cielo.

Le preghiere si susseguivano chiedendo: "Dio mi salvi! "Dovevamo guardarci in tutto il suo caos attraverso lo specchio incrinato dell'ignoto. Personalmente, ho afferrato il mio computer portatile per salvarmi. Era la mia terapia. La mia mente ha iniziato a calmarsi con l'idea di pace in mezzo alla tragedia che abbiamo affrontato.

Mi è venuta un'idea: trovare uno sfogo per tutte queste emozioni.

In un tranquillo giorno d'estate ho iniziato a leggere e a postare poesie di tutti i tipi, praticamente le pietre miliari del mio viaggio attraverso quella che chiamiamo vita. Ho tirato fuori temi reali, divertimento e fantasia come luogo di fuga dalla realtà.

La mia creatività è cresciuta, così ho fondato il mio gruppo di poesia chiamato Language From The Heart Poetry. Durante questa avventura ho incontrato un uomo meraviglioso che ha apprezzato la mia arte poetica tanto quanto me. Un uomo noto per le sue fenomenali opere di scrittura in tutte le forme. Conosciuto anche come l'uomo dalla penna d'oro. Era intelligente e aveva uno status brillante, ne fui felice. La poesia unisce le persone perché è il linguaggio che tutti abbiamo nel cuore. Quest'uomo e io parlavamo la stessa lingua.

Il cameratismo della poesia ci legava. Si sviluppò un'incredibile amicizia e iniziò una collaborazione di lavoro/scrittura. Il nostro lavoro era pieno di passione.

Così gli ho chiesto di collaborare con me alla creazione di un sito artistico in cui condividere letteratura, musica e racconti in tutte le forme. Ha accettato volentieri. Grazie al mio amico e coautore Dost Muhammad Rajper. Abbiamo capito che eravamo destinati a scontrarci in questo viaggio comune. La nostra arte ha espresso alcuni dei più brillanti lavori di poesia che abbia mai visto. Abbiamo capito che insieme siamo migliori. Il libro ha quindi iniziato il suo viaggio verso l'infanzia, "Me and Blue".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662464447
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io e il blu - Me and Blue
Nel 2020 la pandemia di Covid si sta diffondendo rapidamente, cambiando la vita di tutti. I negozi chiusero, ci fu un rifugio per un anno intero e la morte...
Io e il blu - Me and Blue
Io e il blu - Me and Blue
Nel 2020 la pandemia di Covid si sta diffondendo rapidamente, cambiando la vita di tutti. I negozi chiusero, ci fu un rifugio per un anno intero e la morte...
Io e il blu - Me and Blue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)