Io contro la malavita di Mumbai

Punteggio:   (4,3 su 5)

Io contro la malavita di Mumbai (Isaque Bagwan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di storie vere della malavita di Mumbai vissute dall'agente di polizia Isaque Bagwan. Riceve apprezzamenti per le sue rappresentazioni oneste e gli aneddoti avvincenti, anche se alcuni lettori lo criticano per l'autocompiacimento e la mancanza di dettagli.

Vantaggi:

Il libro presenta episodi onesti, storie avvincenti e uno stile di scrittura coinvolgente. I lettori apprezzano la semplicità del linguaggio, la comprensione del lavoro della polizia e il coraggio dell'autore. Molti lo trovano una lettura stimolante che offre una profonda comprensione delle sfide affrontate dalla polizia di Mumbai.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i capitoli troppo brevi e privi di dettagli sui casi. Ci sono osservazioni sull'auto-ossessione dell'autore e sull'esagerazione dei risultati, che fanno sembrare il libro meno obiettivo. Inoltre, un recensore ha criticato le condizioni fisiche del libro.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Me Against the Mumbai Underworld

Contenuto del libro:

In alcuni giorni, siete niente meno che Sherlock Holmes.

Ma in altri, sei solo un normale poliziotto in servizio di bundobast. Io contro la malavita di Mumbai è la storia di Isaque Bagwan, tre volte insignito della Medaglia del Presidente della Polizia per il suo valore, un ragazzo di provincia che ha inseguito i suoi sogni e le sue ambizioni di poliziotto integerrimo.

Bagwan, a cui si attribuisce il merito di aver effettuato il primo incontro nella storia della polizia di Mumbai, è stato testimone di molti dei momenti salienti della città: gli anni '80, quando il contrabbando era ai massimi livelli, le esplosioni che hanno devastato Bombay negli anni '90, le guerre tra bande che hanno segnato la città e il devastante attacco terroristico dell'11 settembre. La sua vita, che ha catturato l'immaginazione di molti scrittori e registi, viene presentata qui con tutti i suoi dettagli strazianti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143443148
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io contro la malavita di Mumbai - Me Against the Mumbai Underworld
In alcuni giorni, siete niente meno che Sherlock Holmes. Ma in altri, sei solo un normale...
Io contro la malavita di Mumbai - Me Against the Mumbai Underworld

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)