Invito

Punteggio:   (3,7 su 5)

Invito (A.M. Castle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Invitation di A.M. Castle è un murder mystery ambientato in un castello isolato dove una lussuosa festa di matrimonio si trasforma in un evento mortale. Arrivano tredici ospiti, ognuno dei quali porta con sé dei segreti che si intrecciano man mano che la tensione sale, portando a uno scioccante omicidio durante la festa di Halloween. Il libro presenta molteplici punti di vista, mantenendo i lettori indovinati sull'identità dell'assassino in un contesto di dramma psicologico.

Vantaggi:

Molti recensori hanno lodato il libro per la trama divertente, i personaggi ben sviluppati e l'ambientazione suggestiva. Il ritmo è stato spesso descritto come avvincente e i molteplici punti di vista hanno contribuito a creare un'esplorazione più profonda dei personaggi. Sono state apprezzate anche le atmosfere alla Agatha Christie, con un tocco di elementi psicologici. I lettori hanno apprezzato la tensione che si è creata nel corso della storia e lo sforzo di tenerli sulle spine fino alla fine.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno criticato il libro per la presenza di personaggi antipatici e per la mancanza di suspense, sostenendo che la storia fosse a tratti lenta o noiosa. Alcuni hanno ritenuto che il finale fosse deludente o scontato. Sono stati menzionati problemi di ritmo, in particolare un inizio lento con troppi battibecchi e poca azione. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato i personaggi piatti o poco realistici, non riuscendo a suscitare alcun investimento emotivo nella storia.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Invitation

Contenuto del libro:

Tredici ospiti. Un assassino. Nessuna via di fuga.

Su un'isola della costa della Cornovaglia, isolata dalla terraferma dalle maree per la maggior parte del giorno, tredici vecchi amici si incontrano al castello di Tregowan per un fine settimana di baldoria.

La sera successiva solo dodici sono ancora vivi.

Tra loro c'è un assassino, ma chi? Quando una tempesta li intrappola sull'isola e vengono rivelati tradimenti e rancori del passato, i nervi si sfilacciano e le amicizie cominciano a incrinarsi.

Ma senza via di fuga e senza modo di chiedere aiuto, è solo questione di tempo prima che l'assassino colpisca di nuovo. E quando tutti hanno dei segreti, chiunque potrebbe essere la prossima vittima....

Perfetto per i fan di The Guest List di Lucy Foley e di Agatha Christie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008364748
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Invito - Invitation
Tredici ospiti. Un assassino. Nessuna via di fuga.Su un'isola della costa della Cornovaglia, isolata dalla terraferma dalle maree per la maggior parte del...
Invito - Invitation
La vedova perfetta - Perfect Widow
'Incredibilmente fantastico!!!! Ho amato questo libro". Recensore NetGalley, 5 stelle. Louise Bridges ha una vita perfetta. Un...
La vedova perfetta - Perfect Widow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)