Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato dai tifosi dell'Arsenal per i suoi approfondimenti coinvolgenti sulla stagione degli Invincibles, con aneddoti dietro le quinte e una narrazione emozionante. Il libro è apprezzato sia dai tifosi di vecchia data che da quelli più recenti, in quanto cattura l'essenza di quel periodo storico.
Vantaggi:Approfondimenti sulla stagione degli Invincibles, stile di scrittura accattivante, ricchezza di aneddoti, nostalgia per i tifosi dell'Arsenal e un mix di interviste ai giocatori che migliorano l'esperienza di lettura.
Svantaggi:Alcuni lettori trovano il libro ripetitivo e ritengono che potrebbe essere più breve. Alcuni hanno anche rilevato ritardi nella spedizione, anche se non si tratta di un problema grave.
(basato su 152 recensioni dei lettori)
Invincible - Inside Arsenal's Unbeaten 2003-2004 Season
Nel 2003-2004, l'Arsenal ha superato ogni sfida immaginabile per completare un campionato di 38 partite senza una sola sconfitta.
Questo libro si basa sulle interviste ai giocatori, sulle partite cruciali e sui loro momenti. Rivela anche il lavoro di squadra, la psicologia e la lotta dietro una delle più grandi squadre della storia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)