INVESTIGAZIONI SUGLI INCIDENTI AEROPORTUALI - LA MANIPOLAZIONE DELL'AVVICINAMENTO - L'INCIDENTE DEL VOLO 1526 DELLA British Aerospace

INVESTIGAZIONI SUGLI INCIDENTI AEROPORTUALI - LA MANIPOLAZIONE DELL'AVVICINAMENTO - L'INCIDENTE DEL VOLO 1526 DELLA British Aerospace (Jan Barreveld Dirk)

Titolo originale:

AIR CRASH INVESTIGATIONS-FLIGHT CREW'S MISMANAGEMENT OF THE APPROACH-The Crash of British Aerospace Flight 1526

Contenuto del libro:

Il 10 novembre 2015, un British Aerospace HS 125-700A, N237WR, operato da Execuflight, si è schiantato durante un avvicinamento localizer non di precisione alla pista 25 dell'aeroporto internazionale di Akron Fulton e ha impattato contro un edificio di quattro appartamenti ad Akron, Ohio. Questo rapporto discute l'incidente del 10 novembre 2015 in cui un British Aerospace HS 125-700A, N237WR, registrato a Rais Group International NC LLC e gestito da Execuflight, è partito in volo controllato durante un avvicinamento localizzatore non di precisione alla pista 25 dell'aeroporto internazionale di Akron Fulton e ha impattato contro un condominio di quattro unità ad Akron, Ohio.

Il capitano, il primo ufficiale e sette passeggeri sono morti; nessuno a terra è rimasto ferito. L'aereo è stato distrutto dalle forze dell'impatto e dall'incendio successivo all'incidente.

I problemi di sicurezza discussi in questo rapporto riguardano la mancanza di un requisito per i programmi di monitoraggio dei dati di volo per gli operatori di 14 Code of Federal Regulations (CFR) Part 135, la mancanza di un requisito per i programmi del sistema di gestione della sicurezza per gli operatori di 14 CFR Part 135, la mancanza di una procedura di avvicinamento non di precisione per gli aerei Hawker serie 700 e 800 che soddisfi i criteri di avvicinamento stabilizzato e definisca “atterraggio assicurato”, “La mancanza di un requisito per l'addestramento dell'equipaggio di volo sulla tecnica di avvicinamento finale a discesa continua, l'imprecisione dei dati inseriti nel software di peso e bilanciamento, l'inadeguata sorveglianza degli operatori della Parte 135 da parte della Federal Aviation Administration (FAA) e l'inadeguatezza delle procedure di manutenzione dei registratori vocali di cabina. Le raccomandazioni per la sicurezza sono rivolte alla FAA, alla Textron Aviation e ai centri di addestramento Hawker serie 700 e 800.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781446734629
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

INDAGINI SUGLI INCIDENTI AEREI - COMPORTAMENTO NON PROFESSIONALE DEL PILOTA - L'abbattimento del...
Il National Transportation Safety Board ha...
INDAGINI SUGLI INCIDENTI AEREI - COMPORTAMENTO NON PROFESSIONALE DEL PILOTA - L'abbattimento del volo Pinnacle Airlines 3701 - AIR CRASH INVESTIGATIONS - UNPROFESSIONAL PILOT BEHAVIOUR - Crash of Pinnacle Airlines Flight 3701
INDAGINI DI CRASH AEREO - LA SCOMPARSA DELL'MH370 - Il capitano Zaharie Ahmad Shah ha evitato un...
Il 07 marzo 2014 alle 1642 UTC, il volo MH370...
INDAGINI DI CRASH AEREO - LA SCOMPARSA DELL'MH370 - Il capitano Zaharie Ahmad Shah ha evitato un disastro? - AIR CRASH INVESTIGATIONS - THE DISAPPEARANCE OF MH370 - Did Captain Zaharie Ahmad Shah prevent a disaster?
INVESTIGAZIONI SUGLI INCIDENTI AEROPORTUALI - LA MANIPOLAZIONE DELL'AVVICINAMENTO - L'INCIDENTE DEL...
Il 10 novembre 2015, un British Aerospace HS...
INVESTIGAZIONI SUGLI INCIDENTI AEROPORTUALI - LA MANIPOLAZIONE DELL'AVVICINAMENTO - L'INCIDENTE DEL VOLO 1526 DELLA British Aerospace - AIR CRASH INVESTIGATIONS-FLIGHT CREW'S MISMANAGEMENT OF THE APPROACH-The Crash of British Aerospace Flight 1526

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)