Inverno inoltrato

Inverno inoltrato (P. Charlton Michael)

Titolo originale:

Late Winter

Contenuto del libro:

"Il romanzo di Michael P. Charlton Late Winter è così grintoso che potrebbe mangiare Charles Bukowski a colazione. È crudo, reale e assolutamente decadente. Non è per i deboli di cuore. Lo consiglio vivamente".

- JOHN DAVID EBERT, CRITICO CULTURALE.

"Late Winter è un esordio letterario insolitamente forte.

Una dichiarazione artistica che porta il lettore a voltare pagina mentre i suoi personaggi precipitano sempre più all'inferno. Michael P. Charlton ha la capacità di scrivere dialoghi ricchi, personaggi simpatici e conflitti memorabili, relazioni arricchite da violenza e tenerezza".

- JAMES ANDERS BANKS, SCRITTORE PREMIATO CON IL BOOKER PRIZE.

"Charlton ha creato un romanzo che sa di originalità. La prosa di Charlton è straordinariamente cruda, e si presenta in modo discontinuo. Il romanzo ha un'atmosfera decisamente ironica e la prosa è concepita per riflettere la depravazione, la svogliatezza e il disprezzo di sé dei personaggi."

- PREMIO BOOKLIFE

"Charlton si impegna a far sì che tutto questo sia un calvario altamente inventivo, una baldoria sporca e non per gli amanti del sesso, ricca di gore, sporcizia, monologhi viziosamente stravaganti e bizzarre scappatelle sessuali. Il risultato può piacevolmente scuotere i lettori che prediligono lo squallore poetico." - PUBLISHERS WEEKLY

"L'esplorazione del decadimento morale di una società, intrecciata con la discesa dei personaggi nell'oscurità, crea una lettura ossessionante e stimolante. Uno dei punti di forza dell'opera di Charlton sta nella sua capacità di creare un cast di personaggi profondamente imperfetti, ognuno alle prese con il proprio insieme di problemi.".

- DISCOVERY REVIEW

Late Winter vi prenderà per la gola e vi trascinerà nell'oscurità totalitaria. Un'oscurità che pochi scrittori sono disposti ad affrontare.

DROGA, CRIMINE, AMORE, FAMIGLIA, INFERNO DIGITALE, FUGA....

La tecnologia sta facendo marcire il nostro cervello?

Chiedetelo a Lad, un ragazzo rude e pronto, mentre seguiamo il suo viaggio in un mare di assurdità, stravaganze e pericoli. Guardate come nasce un nuovo mondo di distopico e sporco realismo. Esplorate come la gente di terra grintosa e degenerata sopravvive in una società tracciata e tracciata. Unitevi a noi mentre osserviamo l'occhio dell'uomo seguire l'animale della terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781399950572
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inverno inoltrato - Late Winter
"Il romanzo di Michael P. Charlton Late Winter è così grintoso che potrebbe mangiare Charles Bukowski a colazione. È crudo, reale e...
Inverno inoltrato - Late Winter
La decadenza uccide - Decadence Kills
"Michael P. Charlton è così grintoso che potrebbe mangiare Charles Bukowski a colazione". - JOHN DAVID EBERT, CRITICO...
La decadenza uccide - Decadence Kills

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)