Inverno elfico

Punteggio:   (4,2 su 5)

Inverno elfico (Bernhard Hennen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Elven Winter è considerato un'esperienza diversa dal primo libro, The Elven, in quanto si concentra su personaggi minori ed espande la tradizione presentando una storia più indipendente. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la scrittura accattivante e l'azione, altri si sono sentiti delusi dal finale brusco e dal fatto che si tratta più di un compagno che di un vero e proprio sequel.

Vantaggi:

Personaggi intriganti e ben sviluppati, stile di scrittura accattivante e ipnotico, bella traduzione, storia ampliata e una prospettiva unica sui personaggi periferici del primo libro. Molti lettori hanno apprezzato la trama ricca di azione e l'esperienza coinvolgente.

Svantaggi:

Molti recensori hanno notato che il libro termina in modo molto brusco, lasciando troppi punti in sospeso e domande senza risposta. È stato criticato perché non è una continuazione diretta del primo libro, con conseguente delusione per chi si aspettava un seguito diretto. Alcuni lo hanno trovato noioso o difficile da affrontare rispetto al primo capitolo.

(basato su 210 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Elven Winter

Contenuto del libro:

Un'antica guerra si riaccende mentre continua la saga fantasy bestseller internazionale...

All'apice del suo potere, la corte elfica della regina Emerelle si rallegra del gioioso Festival della Luce. Tuttavia, mentre le tribù si riuniscono per riaffermare la loro fedeltà alla regina, il tradimento cova all'interno della nobiltà. Un tentativo di assassinio lascia Emerelle gravemente ferita e fa ripiombare il regno nelle tensioni di un'antica guerra.

Mentre un esercito di troll devasta il regno, gli elfi cercano l'aiuto di Alfadas, l'eroe umano cresciuto tra loro. Tornato nella terra degli uomini, Alfadas si è sistemato in una vita tranquilla come protettore del suo villaggio. Ma quando il suo ex mentore si presenta per chiedere il suo aiuto, Alfadas è pronto ad accontentarlo.

Alfadas parte per sconfiggere i nemici degli elfi. Tuttavia, marciare in guerra significa abbandonare il suo villaggio e sua moglie. E Albenmark non è l'unico mondo ad affrontare minacce mostruose...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781503949119
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inverno elfico - Elven Winter
Un'antica guerra si riaccende mentre continua la saga fantasy bestseller internazionale... All'apice del suo potere, la corte elfica della...
Inverno elfico - Elven Winter
L'elfo - The Elven
Un bestseller internazionale e un'avventura epica.Un demone feroce e spietato si è scatenato sul mondo, seminando distruzione e spargimento di sangue sia nel...
L'elfo - The Elven
Regina degli Elfi - Elven Queen
La battaglia per la sovranità sui reami giunge a una svolta devastante nel prosieguo della serie fantasy bestseller internazionale .Tutto ciò che...
Regina degli Elfi - Elven Queen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)