Punteggio:
Le recensioni evidenziano una narrazione generalmente forte e riflessiva, in particolare per quanto riguarda i personaggi di Namor e l'esplorazione di temi come l'amicizia e i traumi di guerra. Se da un lato si elogiano la scrittura, l'arte e la profondità emotiva, dall'altro si criticano alcune incongruenze nell'arte e nello sviluppo della trama.
Vantaggi:Narrazione profonda e riflessiva, scrittura e dialoghi forti da parte di Zdarsky, esplorazione di temi significativi (amicizia, trauma bellico) e arte lodevole. I legami emotivi con i personaggi sono toccanti.
Svantaggi:Alcune incongruenze nell'arte, in particolare per quanto riguarda la rappresentazione di Namor, e una strategia di trama artificiosa nella transizione dell'arco caratteriale di Namor tra bene e male.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Invaders Vol. 2: Dead in the Water
Il mondo è cambiato per sempre.
Gli Invasori sono distrutti e Namor è la più grande minaccia per l'umanità. Come si è arrivati a questo? Mentre l'umanità si avvia verso la catastrofe, la Torcia si trasforma, il Soldato d'Inverno intraprende una missione mortale e Capitan America affronta le conseguenze mentre Roxxon prende di mira Atlantide! Quale Invasore classico si unirà alla lotta per consegnare il Sub-Mariner alla giustizia? Steve Rogers e Bucky Barnes devono sacrificare tutto per trovare un modo per sconfiggere sia Roxxon che Namor - ma da che parte staranno i loro ex compagni d'armi mentre si avvicina il giorno del giudizio? Dopo tutto quello che è successo, il Sub-Mariner potrà mai essere redento? O la Lancia schiaccerà gli Invasori e rifarà il mondo a sua immagine e somiglianza? Raccoglie INVADERS (2019) #7-12.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)