Intrusi

Punteggio:   (4,2 su 5)

Intrusi (C. Scullion E.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Intruders è un thriller di rapina dal ritmo incalzante che ha come protagonista Tom Holt, un consulente di sicurezza caduto in disgrazia, la cui dipendenza dal gioco d'azzardo lo porta ad accettare un lavoro pericoloso, ovvero quello di scassinare una cassaforte molto sorvegliata in una comunità residenziale in Sud America. La narrazione è avvincente, con personaggi unici e colpi di scena inaspettati, mentre la storia si svolge in luoghi vivaci come l'Argentina e l'Uruguay.

Vantaggi:

Il libro è descritto come avvincente e veloce, con personaggi ben sviluppati e una trama intrigante. I lettori hanno apprezzato le vivide descrizioni delle ambientazioni sudamericane, l'originalità della storia e la profondità delle storie dei personaggi. Molti l'hanno trovato una lettura accattivante che li ha tenuti impegnati dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che non c'era abbastanza suspense in alcune parti, in particolare durante la scena del furto della cassaforte. Inoltre, alcuni hanno trovato le dinamiche dei personaggi un po' confuse e hanno ritenuto che alcuni elementi della storia avrebbero potuto essere più chiari, soprattutto per quanto riguarda le ragioni della composizione e delle motivazioni della squadra.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Intruders

Contenuto del libro:

Tom Holt, consulente di sicurezza caduto in disgrazia, accetta un incarico da un misterioso avvocato, per conto di un cliente chiamato Capricorn.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913062293
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intrusi - Intruders
Tom Holt, consulente di sicurezza caduto in disgrazia, accetta un incarico da un misterioso avvocato, per conto di un cliente chiamato Capricorn.
Intrusi - Intruders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)