Introrse: dove gli spiriti parlano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Introrse: dove gli spiriti parlano (H. Martin R.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Introrse: Where the Spirits Speak

Contenuto del libro:

Il Mare di Melissma migra sulla pianura salata equatoriale di Hytrae, Shilom, e trascorre due anni come unica ma temporanea proprietà di tre province politicamente diverse. Sul suo bordo anteriore, la massiccia acqua dolce della Zona delle Tempeste dissolve il sale vecchio, mentre nella sua zona di evaporazione, poco profonda e tranquilla, restituisce il sale purificato a Shilom. I Naweci chiamano il mare il Dissolutore di Dubbi e la pianura salata il Creatore di Pace e insegnano ai loro figli che i due formano un'unione sacra come il matrimonio tra la verità e gli uomini. I pescatori giurano che le anime di coloro che muoiono in mare sono catturate nella santa nebbia Locsoldrn, una misteriosa nube che la leggenda vuole spremuta dalla Melissma quando assaggiò il sangue della prima violenza dell'uomo sull'uomo. Si dice che il lampo silenzioso all'interno di Locsoldrn sia costituito dalle anime dei morti che avvertono del Giorno del Giudizio.

La Melissma sta attraversando il confine con Ides. Il Principe Mercante di Ides, Soroff Baejon, ha scoperto che la nebbia può essere usata per resuscitare i defunti recenti. Egli assume di morire una volta e di vivere per sempre.   Baejon profetizza che il suo imperatore sarà assassinato durante la celebrazione dell'inizio di Idea e, tra due giorni, vivrà di nuovo per guidare la razza dei mortali di Hytrae verso l'immortalità. Gli uomini non conoscono mai tutte le conseguenze anche delle loro più piccole imprese. I malvagi arrivano solo come una piuma nella brezza, delicatamente nella mente come in un sogno, finché gli uomini non entrano nel loro dominio o li invitano ad entrare nel loro. Baejon crede di poter fondere le due dimensioni a suo vantaggio. Per questo dichiara la Singolarità di Hytrae.

Randy H. Martin è nato ad Anniston, Alabama, e ha conseguito una laurea presso la Jacksonville State University, Jacksonville, Alabama, e un master in biologia presso l'Università dell'Alabama a Birmingham, Alabama. Ha insegnato biologia come professore aggiunto al Gadsden State Community College e come professore a tempo pieno alla Jacksonville State University. Ha anche insegnato biologia, fisica, scienze fisiche, governo ed economia, informatica e chimica alla Jacksonville Christian Academy. Ha lavorato come chimico per il controllo della qualità nella produzione e nella ricerca e nella sperimentazione di farmaci per la cura del cancro. Con la moglie risiede sui monti Appalachi dell'Alabama nord-orientale. È il fondatore del gruppo GOWIYM, il cui unico scopo è portare la vecchia saggezza nelle giovani menti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643457208
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Introrse: dove gli spiriti parlano - Introrse: Where the Spirits Speak
Il Mare di Melissma migra sulla pianura salata equatoriale di Hytrae, Shilom, e trascorre...
Introrse: dove gli spiriti parlano - Introrse: Where the Spirits Speak

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)