Punteggio:
Il libro è apprezzato per la sua concisione e facilità d'uso come riferimento per Mathematica, fornendo un rapido accesso a concetti ed esempi importanti. Tuttavia, c'è un po' di confusione riguardo alle differenze tra le varie edizioni e alcuni utenti hanno riscontrato problemi con l'offerta di versioni non aggiornate.
Vantaggi:Formato conciso, ottimo per una rapida consultazione, contenuto aggiornato, copre dettagli importanti sul linguaggio Mathematica, facile da usare.
Svantaggi:Incertezza sulle differenze tra le edizioni, possibilità di acquistare versioni non aggiornate.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
An Elementary Introduction to the Wolfram Language
Come primo e unico linguaggio computazionale al mondo, il Wolfram Language rappresenta una pietra miliare nello sviluppo dei linguaggi di programmazione che rende accessibile a tutti il calcolo d'avanguardia. Unico nel suo approccio di costruzione di una vasta conoscenza e automazione, il linguaggio Wolfram va da una singola riga di codice interattivo di facile comprensione a sistemi di produzione di milioni di righe.
Questo libro fornisce un'introduzione elementare al linguaggio Wolfram e al moderno pensiero computazionale. Non presuppone alcuna conoscenza preliminare della programmazione ed è adatto a studenti universitari e delle scuole medie e superiori, tecnici e non, nonché a chiunque sia interessato alle ultime tecnologie e alle loro applicazioni pratiche.
Eseguite tutto ciò che è contenuto in questo libro in qualsiasi ambiente Wolfram sul web o sul vostro desktop.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)