Introduzione alla salute pubblica

Punteggio:   (4,5 su 5)

Introduzione alla salute pubblica (Mary-Jane Schneider)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è lodato per la sua buona qualità ed è considerato un'interessante e accessibile introduzione ai temi della salute pubblica. Tuttavia, alcuni lettori lo criticano per essere eccessivamente semplicistico e politicamente di parte, il che potrebbe non essere in linea con tutte le prospettive. Inoltre, si sono verificati problemi di tracciabilità del pacco durante la consegna.

Vantaggi:

Buona qualità della carta e della presentazione complessiva
facile da leggere con argomenti coinvolgenti
consegna tempestiva
adatto ai corsi introduttivi di sanità pubblica.

Svantaggi:

Alcune pagine sono arrivate strappate
eccessivamente semplicistico per gli studenti avanzati
pregiudizi politici percepiti che influenzano il materiale
dimensioni più piccole del previsto, che limitano la presa di appunti.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Introduction to Public Health

Contenuto del libro:

Ora include un nuovo capitolo bonus sull'apprendimento dalla pandemia COVID-19. Offrendo una panoramica completa, accessibile e vivace della salute pubblica per gli studenti che si avvicinano al settore, Introduzione alla salute pubblica offre un quadro pratico e di ampia portata per comprendere le forze e le organizzazioni della salute pubblica oggi.

Attraverso un linguaggio accattivante e non tecnico, esempi illustrativi del mondo reale e l'attualità politica, economica e culturale del momento, gli studenti acquisiscono una chiara comprensione della portata dei problemi della salute pubblica di oggi e delle possibili soluzioni. Mantenendo la stessa organizzazione, la stessa portata e lo stesso stile di scrittura coinvolgente che ha ispirato innumerevoli studenti sulla salute pubblica, la sesta edizione completamente aggiornata offre: - Copertura di problemi urgenti nel campo della salute pubblica, tra cui: la crisi degli oppioidi; le sigarette elettroniche e il vaping; il Nilo occidentale, Zika e altri virus emergenti; l'impatto delle recenti leggi sulla marajuana e la guida sotto l'effetto di stupefacenti; la recrudescenza del morbillo e del sentimento anti-vaccinazione; la crisi dell'acqua di Flint; e molto altro ancora. - Statistiche e informazioni aggiornate in ogni capitolo per illustrare lo stato attuale della sanità pubblica.

- Le ultime novità sull'Affordable Care Act (ACA) e sullo stato attuale delle assicurazioni sanitarie negli Stati Uniti. - Un'intera sezione che illustra l'influenza della politica sulle politiche sanitarie odierne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781284197594
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:524

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Introduzione alla salute pubblica - Introduction to Public Health
Ora include un nuovo capitolo bonus sull'apprendimento dalla pandemia COVID-19...
Introduzione alla salute pubblica - Introduction to Public Health

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)