Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
An Introduction to the Law of Employment Discrimination
Questa nuova edizione di An Introduction to the Law of Employment Discrimination riassume le leggi federali che vietano la discriminazione sul lavoro in base a razza, sesso, religione, origine nazionale, età e disabilità.
Diversi statuti importanti, tra cui il Titolo VII della Legge sui diritti civili del 1964, la Legge sulla discriminazione sul lavoro, il Titolo I della Legge sugli americani con disabilità e la Legge sulla parità di retribuzione, proteggono i lavoratori americani dalla discriminazione. In questa pratica guida di riferimento, Michael Evan Gold illustra la complessa legislazione in termini lucidi e comprensibili.
Nella discussione di ogni statuto, l'autore fornisce informazioni quali: chi è protetto dallo statuto; chi deve rispettare lo statuto; le principali definizioni di discriminazione con numerosi esempi; i modi per provare la discriminazione; le soluzioni ragionevoli; le difese contro la discriminazione; le ritorsioni; i rimedi e le procedure per presentare una denuncia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)