Introduzione alla gestione della qualità

Introduzione alla gestione della qualità (Leo Pittman)

Titolo originale:

Introduction to Quality Management

Contenuto del libro:

La qualità è definita come la capacità del prodotto di svolgere la funzione prevista. La gestione della qualità si concentra sulla garanzia di coerenza di un prodotto, di un servizio o di un'organizzazione.

Le quattro componenti principali della gestione della qualità sono l'assicurazione della qualità, il controllo della qualità, il miglioramento della qualità e la pianificazione della qualità. Per ottenere una qualità costante, si utilizzano le tecniche di assicurazione e controllo della qualità dei prodotti. I principi fondamentali della gestione della qualità sono il processo decisionale basato sull'evidenza, l'approccio per processi, la leadership, il coinvolgimento delle persone e la gestione delle relazioni.

Questo settore utilizza molti metodi per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi. Si tratta del miglioramento dei processi, del miglioramento dei prodotti e del miglioramento basato sulle persone.

Questo libro è stato redatto in modo tale da fornire una conoscenza approfondita della teoria e della pratica di questo settore. Presenta il complesso argomento della gestione della qualità nel linguaggio più comprensibile e facile da capire.

Chi è interessato a questo settore troverà utile questo libro sulla gestione della qualità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639893102
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Introduzione alla gestione della qualità - Introduction to Quality Management
La qualità è definita come la capacità del prodotto di svolgere la funzione...
Introduzione alla gestione della qualità - Introduction to Quality Management

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)