Introduzione alla chinesiologia: Lo studio dell'attività fisica

Punteggio:   (4,3 su 5)

Introduzione alla chinesiologia: Lo studio dell'attività fisica (V. Knudson Duane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Diversi utenti hanno riferito di non aver ricevuto il codice di accesso HKPropel che avrebbe dovuto essere incluso nell'acquisto dell'e-textbook, causando frustrazione e disagi quando avevano già iniziato a usare e annotare l'ebook.

Vantaggi:

L'ebook consente di evidenziare e annotare aree importanti, cosa che molti utenti hanno trovato utile per i loro studi.

Svantaggi:

I clienti non hanno ricevuto il codice di accesso HKPropel promesso, causando frustrazione e lavoro supplementare nel tentativo di risolvere il problema attraverso il servizio clienti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Introduction to Kinesiology: Studying Physical Activity

Contenuto del libro:

Introduzione alla kinesiologia: Studiare l'attività fisica, sesta edizione con accesso HKPropel, offre agli studenti una panoramica completa del campo della kinesiologia ed esplora i campi di studio subdisciplinari, i percorsi professionali comuni e le idee emergenti che fanno parte di questa disciplina dinamica e in espansione. Questo testo introduttivo, coinvolgente e a colori, stimola la curiosità verso il vasto campo della kinesiologia e genera la consapevolezza dei problemi attuali e di lunga data che i professionisti della kinesiologia cercano di comprendere e risolvere.

Introduzione alla kinesiologia, sesta edizione, presenta una struttura in tre sezioni che è sempre stata un punto di forza di questo importante testo introduttivo. La prima parte esamina la diversità dell'attività fisica e della kinesiologia e riassume l'importanza delle conoscenze acquisite attraverso le esperienze di attività fisica. La seconda parte approfondisce le sette principali sottodiscipline della kinesiologia, con una panoramica dei principali eventi storici, dei metodi di ricerca, del lavoro e delle applicazioni professionali e delle idee per l'avanzamento di carriera in ciascuna di esse. La Parte III approfondisce il tema della professionalità ed esamina cinque aree principali di opportunità di carriera.

Con centinaia di riferimenti aggiornati, la sesta edizione include le ultime ricerche e i dati disponibili, oltre a una maggiore enfasi sulla sensibilità e sull'inclusione. Il nuovo editore Timothy A. Brusseau, esperto nazionale di attività fisica giovanile che ha fatto parte del consiglio di amministrazione dell'American Kinesiology Association, contribuisce al testo con la sua esperienza e il suo intuito. Ulteriori aggiornamenti alla sesta edizione sono i seguenti:

⬤ Gli strumenti di apprendimento online forniti attraverso HK Propel offrono opportunità interattive per impegnarsi e comprendere meglio i contenuti.

⬤ Gli aggiornamenti dei dati, delle ricerche e dei grafici incorporano le scoperte più recenti.

⬤ Nuove ricerche e pratiche basate sull'evidenza in kinesiologia: le barre laterali evidenziano gli studi contemporanei più influenti e discutono come possono essere applicati in contesti professionali come pratica basata sull'evidenza.

⬤ Nuove barre laterali di approfondimento subdisciplinare presentano argomenti di tendenza nelle sottodiscipline della kinesiologia.

⬤ Nuove opportunità di carriera discutono i percorsi di carriera emergenti per i laureati in kinesiologia e scienze dell'esercizio.

Le attività di apprendimento online includono audio, video, attività di drag-and-drop ed esercizi basati su scenari per immergere completamente gli studenti nei vari aspetti della kinesiologia. Gli studenti impareranno a leggere e valutare la ricerca e svilupperanno la capacità di pensare in modo critico per affrontare sfide specifiche. La maggior parte delle attività può essere assegnata, e i progressi monitorati, direttamente tramite HK Propel. Per verificare la comprensione dei concetti critici possono essere assegnati anche quiz di capitolo (valutazioni), che vengono valutati automaticamente.

Gli ampi aiuti all'apprendimento all'interno del testo, come gli obiettivi dei capitoli, i riassunti, i punti chiave e le domande di ripasso, contribuiranno inoltre a trattenere le conoscenze. Gli scenari di apertura all'inizio di ogni capitolo presentano un atleta, un'attività o un problema specifico della kinesiologia che serve a illustrare i punti principali.

Introduzione alla kinesiologia fornisce informazioni essenziali agli studenti che intraprendono lo studio della kinesiologia e questa sesta edizione aggiornata li prepara per i corsi futuri e per gli studi successivi.

Nota: un codice per accedere a HK Propel è incluso in tutti i nuovi libri stampati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781718202733
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diagnosi qualitativa del movimento umano: Migliorare le prestazioni nello sport e nell'esercizio...
Per i professionisti della kinesiologia, la...
Diagnosi qualitativa del movimento umano: Migliorare le prestazioni nello sport e nell'esercizio fisico - Qualitative Diagnosis of Human Movement: Improving Performance in Sport and Exercise
Introduzione alla chinesiologia: Lo studio dell'attività fisica - Introduction to Kinesiology:...
Introduzione alla kinesiologia: Studiare...
Introduzione alla chinesiologia: Lo studio dell'attività fisica - Introduction to Kinesiology: Studying Physical Activity
Introduzione alla kinesiologia: Lo studio dell'attività fisica - Introduction to Kinesiology:...
Questa è la versione a fogli mobili di...
Introduzione alla kinesiologia: Lo studio dell'attività fisica - Introduction to Kinesiology: Studying Physical Activity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)