Introduzione all'interazione uomo-macchina

Introduzione all'interazione uomo-macchina (Mark McFadden)

Titolo originale:

Introduction to Human-Computer Interaction

Contenuto del libro:

La progettazione e l'uso di tecnologie informatiche relative alle interfacce tra utenti umani e computer sono esplorate nell'ambito dell'interazione uomo-computer. In questo campo viene esplorata la progettazione di tecnologie che consentono all'uomo di interagire con i computer in modi nuovi.

Si osservano anche i modi in cui gli esseri umani interagiscono con i computer. L'interazione uomo-computer è un'amalgama di diversi campi come le scienze comportamentali, il design, gli studi sui media e l'informatica. La ricerca in questo campo è ulteriormente suddivisa in vari sottocampi.

Alcuni di questi sono la realtà aumentata, la personalizzazione dell'utente, il social computing, il calcolo incorporato e le interfacce cervello-computer. In questo libro vengono analizzati i vari sottocampi dell'interazione uomo-computer e i progressi tecnologici che hanno implicazioni future.

Fornirà inoltre interessanti argomenti di ricerca che i lettori interessati potranno affrontare. Questo libro di testo è adatto sia agli studenti che cercano informazioni dettagliate in questo settore, sia agli esperti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641726368
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Introduzione all'interazione uomo-macchina - Introduction to Human-Computer Interaction
La progettazione e l'uso di tecnologie informatiche...
Introduzione all'interazione uomo-macchina - Introduction to Human-Computer Interaction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)