Introduzione all'analisi dell'ingegneria chimica con Mathematica: Per chimici, biotecnologi e scienziati dei materiali

Punteggio:   (5,0 su 5)

Introduzione all'analisi dell'ingegneria chimica con Mathematica: Per chimici, biotecnologi e scienziati dei materiali (C. Foley Henry)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Introduction to Chemical Engineering Analysis Using Mathematica: For Chemists, Biotechnologists and Materials Scientists

Contenuto del libro:

Introduzione all'analisi dell'ingegneria chimica con Mathematica, seconda edizione, esamina i processi e i progetti utilizzati per la produzione, l'uso e lo smaltimento dei prodotti chimici utilizzando Mathematica, uno dei più potenti strumenti matematici disponibili per il calcolo simbolico, numerico e grafico.

Analisi e calcolo sono spiegati simultaneamente. Il libro copre i concetti fondamentali dell'ingegneria chimica, dalla conservazione della massa e dell'energia alla cinetica chimica.

Il testo mostra anche come utilizzare l'ultima versione di Mathematica, dalle basi per scrivere poche righe di codice fino allo sviluppo di interi programmi di analisi. Questa seconda edizione è stata completamente rivista e aggiornata e include l'analisi della conservazione dell'energia, mentre la prima edizione si concentrava sulla conservazione della massa e sulle equazioni differenziali ordinarie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780128200513
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:952

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Introduzione all'analisi dell'ingegneria chimica con Mathematica: Per chimici, biotecnologi e...
Introduzione all'analisi dell'ingegneria chimica...
Introduzione all'analisi dell'ingegneria chimica con Mathematica: Per chimici, biotecnologi e scienziati dei materiali - Introduction to Chemical Engineering Analysis Using Mathematica: For Chemists, Biotechnologists and Materials Scientists

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)