Introduzione ai sistemi embedded

Introduzione ai sistemi embedded (Charlie Thomas)

Titolo originale:

Introduction to Embedded Systems

Contenuto del libro:

Qualsiasi combinazione di processore, memoria e dispositivi di input/output che svolge un ruolo specifico in un sistema elettrico o meccanico molto più grande viene definita sistema incorporato. Questi sistemi hanno spesso vincoli di calcolo in tempo reale.

I sistemi embedded possono spaziare da dispositivi piccoli e portatili come gli orologi digitali a grandi installazioni fisse come i controllori logici programmabili e i controllori dei semafori. Alcuni dei fattori che influenzano la loro progettazione e usabilità sono l'interfaccia utente, il design del processore e le periferiche. Le architetture del software embedded possono essere classificate a grandi linee in sistemi controllati da interrupt, loop di controllo semplice, multitasking cooperativo, multi-threading, microkernel e kernel monolitici.

In questo libro vengono analizzati i vari sottocampi dei sistemi embedded e i progressi tecnologici che hanno implicazioni future. È una guida essenziale sia per gli accademici sia per coloro che desiderano approfondire questa disciplina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639893041
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Introduzione ai sistemi embedded - Introduction to Embedded Systems
Qualsiasi combinazione di processore, memoria e dispositivi di input/output che svolge...
Introduzione ai sistemi embedded - Introduction to Embedded Systems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)