Introduzione ai sensori e alle strumentazioni

Introduzione ai sensori e alle strumentazioni (Nath Singh Shobh)

Titolo originale:

An Introduction to Sensors and Instrumentations

Contenuto del libro:

Introduce le caratteristiche dei più comuni tipi di sensori e trasduttori industriali, evidenzia l'analisi dei principi di funzionamento e delle caratteristiche di diversi sensori e trasduttori di uso comune, dei segnali analogici e digitali e dell'elaborazione dei segnali, compresi i vari componenti e dispositivi, tra cui l'elaborazione digitale dei segnali (DSP), i sistemi di trasmissione e telemetria, la visualizzazione dei dati e i dispositivi analogici e digitali.

Il libro tratta inoltre i più recenti sviluppi nella strumentazione virtuale e nella comprensione dei fattori che contribuiscono agli errori di misura, che aiutano a determinare e progettare misure appropriate per migliorare l'accuratezza degli strumenti nella misura più ampia possibile e descrive infine diversi tipi specifici di strumenti di misura elettrici utilizzati per la misurazione di grandezze elettriche. Il libro è stato progettato per soddisfare le esigenze degli studenti di ingegneria di strumentazione, chimica, meccanica, elettronica ed elettrica.

Sarà inoltre utile per gli studenti di scienze applicate, gli ingegneri industriali, gli scienziati, i progettisti, i manager e il personale di ricerca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783322626
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:366

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Introduzione ai sensori e alle strumentazioni - An Introduction to Sensors and...
Introduce le caratteristiche dei più comuni tipi di sensori e...
Introduzione ai sensori e alle strumentazioni - An Introduction to Sensors and Instrumentations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)