Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per la sua accessibilità e per il suo contenuto informativo, che si rivolge sia ai principianti che a coloro che hanno una conoscenza avanzata dell'apprendimento automatico e della scienza dei dati.
Vantaggi:Scritto in modo eccellente, informativo, adatto a diversi tipi di pubblico (principianti ed esperti), approfondisce le conoscenze, contiene esempi eccellenti per spiegare tecniche complesse, incoraggia l'amore per l'apprendimento automatico.
Svantaggi:Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Introduction to Statistical and Machine Learning Methods for Data Science
Aumenta la tua comprensione delle tecniche di scienza dei dati per risolvere i problemi del mondo reale
La scienza dei dati è un campo interdisciplinare ed entusiasmante che estrae intuizioni dai dati per risolvere i problemi aziendali. Questo libro introduce le tecniche e i metodi comuni della scienza dei dati e mostra come applicarli in casi di studio reali. Dalla preparazione ed esplorazione dei dati alla valutazione e all'implementazione dei modelli, questo libro descrive ogni fase del ciclo di vita dell'analisi, compresa una panoramica completa delle tecniche di apprendimento automatico non supervisionato e supervisionato. Il libro guida l'utente attraverso i passi necessari per scegliere le tecniche e i modelli migliori e quindi implementarli per rispondere con successo all'esigenza aziendale originale.
Nel libro non viene mostrato alcun software e i dettagli matematici sono ridotti al minimo. Ciò consente di sviluppare una comprensione dei fondamenti della scienza dei dati, indipendentemente dal background o dal livello di esperienza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)