An Introduction to the Rights and Duties of Women in Islam
Questo libro affronta le questioni relative allo status e alla posizione delle donne, alle loro attività sociali, politiche e culturali, alla casalinghitudine, all'arte, alla libertà, allo stile di vita, ai diritti naturali e acquisiti e ad altre questioni dal punto di vista islamico. Secondo l'Islam, sia le donne che gli uomini possiedono l'elevato status di umanità perché sono entrambi ugualmente umani.
Il fatto che il nobile Adamo ('a) sia stato in grado di comprendere i Nomi e di spiegarli è dovuto alla sua genesi unica di essere umano e gli uomini e le donne sono uguali in questa genesi. In generale, tutti gli apprezzamenti del Corano e degli Hadith sugli esseri umani comprendono sia le donne che gli uomini.
Non c'è alcun versetto nel Corano che rimproveri alle donne di essere donne. Pertanto, secondo l'Islam e il Corano, uomini e donne sono ugualmente umani, non hanno valori diversi e hanno responsabilità comuni nella gestione della società.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)