Introduction to Logic Circuits & Logic Design with VHDL
Questo libro di testo introduce i lettori all'hardware fondamentale utilizzato nei moderni computer. L'unico prerequisito è l'algebra, quindi può essere seguito da studenti universitari al primo o al secondo anno o anche utilizzato nei corsi Advanced Placement delle scuole superiori.
Il libro presenta sia l'approccio classico alla progettazione di sistemi digitali (cioè carta e penna), sia il moderno approccio alla progettazione con linguaggio di descrizione dell'hardware (HDL) (basato sul computer). Questo libro di testo consente ai lettori di progettare sistemi digitali utilizzando il moderno approccio HDL, assicurando al contempo una solida base di conoscenza dell'hardware sottostante e della teoria dei loro progetti. Questo libro è stato concepito in modo da corrispondere al modo in cui il materiale viene effettivamente insegnato in classe.
Gli argomenti sono presentati in modo tale da creare una conoscenza di base prima di passare agli argomenti avanzati. L'autore ha progettato i contenuti ponendo al centro gli obiettivi di apprendimento e la valutazione.
Ogni sezione si rivolge a uno specifico risultato di apprendimento che lo studente dovrebbe essere in grado di “fare” dopo il suo completamento. Le verifiche concettuali e i problemi di esercitazione forniscono una ricca serie di strumenti di valutazione per misurare le prestazioni del discente su ciascun risultato.
Questo libro può essere utilizzato sia per una sequenza di due corsi che consiste in un'introduzione ai circuiti logici (capitoli 1-7) seguita dalla progettazione logica (capitoli 8-14), sia per un singolo corso accelerato che utilizza i primi capitoli come materiale di riferimento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)