Intrattenere gli angeli

Punteggio:   (4,5 su 5)

Intrattenere gli angeli (Richard Everett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dello spettacolo evidenziano una serie di opinioni, con molti che ne lodano l'umorismo, la profondità emotiva e i personaggi ben sviluppati. Alcuni hanno trovato l'opera riflessiva e divertente, rendendola adatta sia alla lettura che alla produzione. Tuttavia, ci sono state critiche riguardo alla sua originalità e al ritmo, con un recensore che l'ha definita noiosa e artificiosa.

Vantaggi:

Ben scritto con personaggi complessi, divertente e toccante, temi che fanno riflettere, facile da mettere in scena, adatto a varie produzioni, forte impatto emotivo.

Svantaggi:

Alcuni l'hanno trovato artificioso e noioso, con una trama insufficiente per la sua lunghezza, non originale, e alcuni ritengono che possa non piacere a tutti.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Entertaining Angels

Contenuto del libro:

Ho preparato quattromilaseicento quiche di medie dimensioni e ho sfornato personalmente due tonnellate di pasta frolla. E per cosa?

Come moglie di un religioso, Grace ha passato una vita a comportarsi bene. Ora, dopo la morte del marito Bardolph, si gode la ritrovata libertà di fare e dire esattamente ciò che vuole. Ma il ritorno dell'eccentrica sorella missionaria Ruth e alcune inquietanti rivelazioni costringono Grace a confrontarsi con la verità del suo matrimonio.

Con una comicità tagliente e un'arguzia penetrante, questa nuova commedia si chiede se ci si può fidare di Dio per fare qualcosa di giusto. O è tutto un esercizio divino di tentativi ed errori? '.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781840029673
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2006
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intrattenere gli angeli - Entertaining Angels
Ho preparato quattromilaseicento quiche di medie dimensioni e ho sfornato personalmente due tonnellate di pasta frolla. E per...
Intrattenere gli angeli - Entertaining Angels
Qualcosa da dire - Something to Say
Maddie ha qualcosa di importante da confessare al marito David, ma lui non è dell'umore giusto per ascoltarla. I disperati tentativi...
Qualcosa da dire - Something to Say
Morsi sonori: sketch stagionali con grinta e arguzia per una performance immediata - Sound Bites:...
25 mini spettacoli e monologhi di un importante...
Morsi sonori: sketch stagionali con grinta e arguzia per una performance immediata - Sound Bites: Seasonal Sketches with Punch and Wit for Instant Performance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)