Intrappolato

Punteggio:   (4,6 su 5)

Intrappolato (Della Wright)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la straziante storia vera di Della, una sopravvissuta ad abusi infantili che condivide coraggiosamente le sue esperienze e i fallimenti dei sistemi destinati a proteggerla. Mette in luce il suo viaggio verso la difesa e la necessità di cambiamenti legislativi per proteggere i bambini dai molestatori sessuali. Molti lettori hanno trovato il libro profondamente emozionante e stimolante, lodando il coraggio e la determinazione di Della nell'attuare un cambiamento attraverso la legge Dellas.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e difficile da mettere giù, racconto emozionante, mette in luce questioni importanti riguardanti l'abuso sessuale sui minori e il sistema legale, racconto ispiratore di resilienza, sostegno al cambiamento attraverso la legge Dellas, espressione ben scritta e genuina delle esperienze di Della.

Svantaggi:

Molti lettori hanno trovato il contenuto molto sconvolgente e difficile da leggere a causa della natura dell'abuso descritto, alcuni hanno notato che potrebbe essere opprimente e scatenante per certi tipi di pubblico, riflette su fallimenti sistemici che possono essere scoraggianti.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trapped

Contenuto del libro:

La storia di Della è tragica, scioccante e straziante, ma deve essere ascoltata. Della è un'attivista ispirata e impegnata che sono stata orgogliosa di sostenere.

Il suo libro ritrae in modo eloquente la sua passata vulnerabilità e la sua ferma determinazione ad aiutare gli altri. Una lettura imperdibile" Sarah Champion, deputato "Sono stata la bambina indesiderata, la bambina che si è messa in mezzo. Avevo giurato che avrei messo il mio abusatore dietro le sbarre e che avrei combattuto con ogni respiro del mio corpo contro la condanna a vita che mi aveva inflitto.

Della Wright è un'incredibile attivista per i diritti delle vittime di abusi dopo aver subito un tradimento per tutta la vita. Lasciata sola a casa per la prima volta a soli due anni da coloro che avevano il compito di prendersi cura di lei, Della è stata delusa per prima dai servizi sociali. Quando Terry Price, noto pedofilo, entrò nella sua vita all'età di sei anni, trasferendosi a casa sua, l'avrebbe adescata e abusata sessualmente per i cinque anni successivi.

Neanche la vista di una bambina che andava ai suoi incontri per la libertà vigilata è bastata a far intervenire le autorità. Dopo una vita di relazioni violente e problemi di salute mentale, Della è riuscita a mettere dietro le sbarre il suo abusatore d'infanzia per 22 anni, un decennio dopo essersi rivolta alla polizia. L'uomo aveva cambiato nome più volte per eludere i suoi numerosi crimini.

In qualità di ambasciatrice della Safeguarding Alliance, Della ora si batte per garantire che i criminali non possano sfuggire alla rete dandosi una nuova identità. Ha giurato di cercare di impedire a chiunque di subire lo stesso abbandono, tradimento e abuso che ha subito lei.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789465129
Autore:
Editore:
Sottotitolo:My true story of a battle for justice after a childhood of hell
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intrappolato - Trapped
La storia di Della è tragica, scioccante e straziante, ma deve essere ascoltata. Della è un'attivista ispirata e impegnata che sono stata orgogliosa...
Intrappolato - Trapped

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)