Into the Bosom: Troppo appassionato per mantenere un sogno Parte I

Punteggio:   (5,0 su 5)

Into the Bosom: Troppo appassionato per mantenere un sogno Parte I (Colby Finkley)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Into the Bosom: Too Passionate to Keep a Dream Part I

Contenuto del libro:

Un uomo bianco, di nome Mr Charlie e alcuni suoi amici caucasici, si lancia in un'eroica impresa per salvare il suo migliore amico Abraham Sr.

e la sua famiglia, catturati dai suprematisti bianchi, per aver vinto la cintura di campione dei pesi massimi. La città razzista di Red Oaks, AL, non voleva un campione nero.

Dopo alcuni anni di tormenti, il pugile e sua moglie si sacrificarono per i loro quattro figli, la stessa notte in cui il signor Charlie arrivò per aiutarli a salvarli. Quella notte ci fu una grande sparatoria in mezzo ai boschi e tutti e quattro i fratelli: Raheem, Abraham Jr, (e i gemelli), Jason e Jalen riuscirono a fuggire nella vecchia baita segreta del signor Charlie vicino al lago. Con il sostegno di altri attivisti e di un medico, il dottor Glen Norton, continuano a far crescere i fratelli fino a farli diventare uomini e ad aiutarli ad affrontare di nuovo la vita.

Il figlio prescelto è Jr e una cosa che ricorda che suo padre gli ha detto è che vuole che lui intraprenda la sua eredità e segua le sue orme per combattere un giorno. Il padre ha anche chiamato Jr il protettore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643988412
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Into the Bosom: Troppo appassionato per mantenere un sogno Parte I - Into the Bosom: Too Passionate...
Un uomo bianco, di nome Mr Charlie e alcuni suoi...
Into the Bosom: Troppo appassionato per mantenere un sogno Parte I - Into the Bosom: Too Passionate to Keep a Dream Part I

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)