Interviste maleducate

Punteggio:   (5,0 su 5)

Interviste maleducate (Paul Krassner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni mettono in luce una serie di prospettive diverse su due libri diversi, uno è una serie di interviste e l'altro un romanzo di fantascienza. La serie di interviste viene elogiata per la sua franchezza e profondità, mentre il libro di fantascienza, “Il gioco di Ender”, viene lodato per la sua narrazione avvincente e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

La serie di interviste offre spunti affascinanti e conversazioni oneste con personaggi influenti, fornendo una prospettiva unica sulla cultura americana. Ender's Game” è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e la sua profondità emotiva, che attrae anche i lettori che di solito non amano la fantascienza.

Svantaggi:

La recensione della serie di interviste non specifica alcun inconveniente particolare, ma la menzione di “maleducazione” potrebbe implicare una mancanza di decoro nelle interviste. La recensione di “Ender's Game” non menziona alcun inconveniente, indicando un'accoglienza estremamente positiva.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Impolite Interviews

Contenuto del libro:

Krassner's Impolite Interviews offre 21 degli incontri più avvincenti a cui potrete mai assistere, da un'intervista del 1959 con lo scrittore Alan Watts a Timothy Leary nel 1995, poche settimane prima della sua morte, da Norman Mailer che parla di sesso a Jerry Garcia che racconta com'era suonare le Piramidi.

Ogni intervista offre un punto di vista unico su temi importanti: Comunismo, segregazione, guerra fredda, rivoluzione sessuale, cultura della droga, da parte di grandi personalità. Impolite Interviews presenta prospettive diverse come quelle di George Lincoln Rockwell (allora capo del Partito Nazista Americano) e del maestro spirituale Ram Dass.

Krassner offre ai lettori uno sguardo illuminante su alcune delle figure più importanti della seconda metà del secolo attraverso gli occhi di uno dei giornalisti più innovativi di quest'epoca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781888363920
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1999
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie di pentole per l'anima - Pot Stories for the Soul
I pezzi di Pot Stories for the Soul sono divertenti, stravaganti, bizzarri, commoventi, informativi, scioccanti e,...
Storie di pentole per l'anima - Pot Stories for the Soul
Confessioni di un pazzo scatenato: disavventure nella controcultura - Confessions of a Raving,...
Senza censura, senza censure e completamente...
Confessioni di un pazzo scatenato: disavventure nella controcultura - Confessions of a Raving, Unconfined Nut: Misadventures in the Counterculture
Interviste maleducate - Impolite Interviews
Krassner's Impolite Interviews offre 21 degli incontri più avvincenti a cui potrete mai assistere, da un'intervista del 1959 con...
Interviste maleducate - Impolite Interviews
Il vincitore della corsa lenta in bicicletta - The Winner of the Slow Bicycle Race
Il vincitore della corsa lenta in bicicletta raccoglie sia le storie...
Il vincitore della corsa lenta in bicicletta - The Winner of the Slow Bicycle Race
Chi può dire cosa è osceno? Politica, cultura e comicità nell'America di oggi - Who's to Say What's...
Saggi satirici di un'icona della controcultura...
Chi può dire cosa è osceno? Politica, cultura e comicità nell'America di oggi - Who's to Say What's Obscene?: Politics, Culture, and Comedy in America Today

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)