Punteggio:
Interviews With Monster Girls è un'avvincente serie manga incentrata sulle interazioni di un'insegnante di biologia con i demi-umani di una scuola superiore. La serie presenta una varietà di personaggi interessanti e scenari umoristici, mentre esplora le loro sfide uniche. L'ultimo volume introduce un nuovo personaggio e si conclude con un sorprendente colpo di scena, lasciando i fan impazienti per la prossima puntata.
Vantaggi:Storia avvincente, dinamiche dei personaggi piacevoli, aneddoti umoristici, grafica ben disegnata e colpi di scena inaspettati che incuriosiscono i lettori. L'introduzione di un nuovo personaggio aggiunge freschezza alla serie.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare lunga l'attesa tra un volume e l'altro, e per alcuni spettatori potrebbero esserci piccole delusioni per quanto riguarda il ritmo o lo sviluppo dei personaggi.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Interviews with Monster Girls 7
Il manga sulle ragazze mostro che è diventato un anime di successo.
Un tempo erano temuti e costretti a vivere nell'ombra. Ma quando la società moderna è diventata più illuminata, gli esseri umani hanno cominciato a capire che mostri come succubi, dullahans e vampiri meritano i servizi pubblici come chiunque altro.
Tuttavia, un liceo femminile per mostri? Sembra un incubo, ma per un uomo è un lavoro da sogno. Tetsuo è sempre stato affascinato dai “demi-umani” e l'offerta di lavoro per un insegnante di biologia in questa scuola è la sua occasione per vederli da vicino!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)