Intervista da urlo, 4a edizione

Punteggio:   (4,3 su 5)

Intervista da urlo, 4a edizione (Lees)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Knock Your Interview Out!” di John Lees è apprezzato per i suoi consigli pratici e le sue intuizioni uniche sul processo di colloquio. Copre diverse prospettive (candidato, intervistatore, organizzazione) e include una pletora di domande e fogli di lavoro per la preparazione. Molti lettori lo hanno trovato utile per aumentare la fiducia in se stessi e migliorare significativamente le proprie tecniche di colloquio. Tuttavia, richiede impegno e sforzo attivo, poiché la semplice lettura del materiale non è sufficiente per ottenere i migliori risultati.

Vantaggi:

Fornisce consigli pratici e approfondimenti unici sul processo di colloquio, include fogli di lavoro scaricabili, aumenta la fiducia in se stessi, aiuta a migliorare le tecniche di colloquio, consente una lettura flessibile in base alle esigenze individuali.

Svantaggi:

Richiede uno sforzo e un impegno significativi per applicare i consigli in modo efficace; potrebbe non essere pienamente utile se letto solo senza applicarlo.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Knockout Interview, 4th Edition

Contenuto del libro:

Perché vuole lasciare il suo attuale ruolo?

Dove ha dovuto lavorare sotto pressione?

Se i nostri ruoli fossero invertiti, quali domande faresti?

Domande difficili come queste possono innervosire anche la persona più sicura di sé, dimostrando che non è sempre il miglior candidato ad ottenere il lavoro, ma il miglior intervistato.

Che si tratti di una persona che cerca lavoro per la prima volta, di un cambiamento di carriera o di un ritorno dopo una pausa, Knockout Interview è il vostro indispensabile kit di strumenti.

Ora completamente rivisto e aggiornato per riflettere l'esigente mercato del lavoro di oggi, con:

125 domande di colloquio tra le più comuni.

- Un'opzione di preparazione “veloce” se il vostro colloquio è DOMANI.

- Un maggior numero di esempi di risposte a domande difficili.

- Nuovi spunti per capire cosa non va in un colloquio e perché.

“Questo libro è un modo fantastico per sviluppare la vostra capacità di sostenere un colloquio, dandovi le migliori possibilità di ottenere il lavoro che desiderate”.

Kevin Green, Chief Executive, Recruitment and Employment Confederation

"Quando leggo gli scritti di John, succedono due cose. In primo luogo, mi sento come se fosse lì, a consigliarmi personalmente. E in secondo luogo, mi ritrovo sempre a riflettere sulla questione in modo nuovo. È un dono raro, ma molto utile”.

Sarah Green, Associate Editor, Harvard Business Review.

“Avete tra le mani la saggezza di anni di colloqui Attraverso 125 domande, John Lees vi porta dietro le quinte del processo di colloquio dall'inizio alla fine, dal punto di vista del candidato, dell'intervistatore e dell'organizzazione. Questa guida offre spunti unici, consigli pratici, tecniche e fogli di lavoro scaricabili. Quindi, la prossima volta che salirete sul “ring” assicuratevi di essere preparati... conKnockout Interview.”.

Ajaz Hussein, consulente di carriera internazionale

"Un libro brillante che raccomando con tutto il cuore ai miei clienti coach. John vi guida passo dopo passo attraverso tutte le domande che potreste affrontare in un colloquio, da quelle ingannevolmente semplici ad alcune delle più difficili. Non solo imparerete a rispondere con facilità, ma anche a capire le ragioni per cui vi vengono poste, consentendovi di dare il meglio di voi e di ottenere il lavoro. Una lettura obbligata per chi cerca lavoro”.

James Curran, Career coach e conduttore di podcast suwww.graduatejobpodcast.com

Il vecchio adagio attribuito a Benjamin Franklin “Se non ti prepari, ti prepari a fallire” non è mai così azzeccato come quando viene applicato ai colloqui. L'autore e stratega della carriera John Lees ha dato seguito alla sua eccellente serie di libri con un altro vincitore. Se siete in ansia per un colloquio imminente o volete migliorare le vostre prestazioni in futuro, la lettura diKnockout Interview sarà la soluzione ideale. Le 125 domande del libro coprono quasi ogni eventualità, ma sono presentate in un formato che è molto più di un semplice elenco. Ogni domanda è seguita da un'eccellente guida su come decodificare la domanda e strutturare la risposta.Knockout Interview è una risorsa completa sul successo ai colloqui come nessun'altra sul mercato”.

David Levinson, Careers Manager, Università di Glasgow, Regno Unito.

"John dà sempre consigli validi e pragmatici e fornisce suggerimenti per aiutare le persone a sfruttare al meglio se stesse e le opportunità che ottengono. Facile da leggere, pertinente e diretto, il libro offre molto di più dei normali libri di auto-aiuto: fornisce passi pratici per iniziare e dare ai lettori la fiducia necessaria per prendere in mano la situazione”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780077189563
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intervista da urlo, 4a edizione - Knockout Interview, 4th Edition
Perché vuole lasciare il suo attuale ruolo? Dove ha dovuto lavorare sotto pressione?Se i nostri...
Intervista da urlo, 4a edizione - Knockout Interview, 4th Edition
Fare carriera nel nuovo lavoro: Come avere un impatto nei primi 100 giorni - Get Ahead in Your New...
Get Ahead in Your New Job: How to make an impact in...
Fare carriera nel nuovo lavoro: Come avere un impatto nei primi 100 giorni - Get Ahead in Your New Job: How to Make an Impact in the First 100 Days

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)