Intervista con l'Uomo Nero: Un mostro per tutti i tempi

Punteggio:   (3,9 su 5)

Intervista con l'Uomo Nero: Un mostro per tutti i tempi (S. Jeffries Benjamin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Intervista all'Uomo Nero: Un mostro per tutti i tempi” esplora l'evoluzione e il significato culturale della figura dell'Uomo Nero in società e periodi diversi. Attraverso una combinazione di una narrazione ben studiata e di uno storytelling coinvolgente, l'autore fornisce spunti su come il concetto di paura sia stato personificato nel corso della storia.

Vantaggi:

Ben scritto e studiato, narrazione coinvolgente, esplorazione perspicace delle differenze culturali, cattura l'immaginazione, struttura chiara con titoli informativi e include illustrazioni che valorizzano il testo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il formato confuso a causa della struttura iniziale dell'intervista e potrebbero avere la percezione che il testo si concentri principalmente su temi oscuri senza un sufficiente equilibrio.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Interview with the Boogeyman: A Monster for All Times

Contenuto del libro:

È ogni incubo che avete avuto e ogni paura che si è fatta carne. È il cattivo più temuto nella storia del mondo, che ci perseguita fin dall'infanzia, indugiando sullo sfondo dei recessi più oscuri delle nostre anime.

Ora - per la prima volta in assoluto - incontriamo il famigerato Boogeyman mentre esce dall'oscurità e sale alla ribalta. Scritta in uno stile di intervista intelligente, questa stravagante, divertente, informativa e spaventosa storia biografica del più grande demonio del mondo conduce il lettore in una fuga nel terrore che inizia nel mondo oscuro dei campi di lava di Dimmuborgir in Islanda e culmina nel paesaggio surreale dei mostri moderni.

Dal folklore all'orrore contemporaneo, attraverso una serie di domande avvincenti, voci di diario e ricerche dell'autore, l'evoluzione dell'Uomo Nero continua a svilupparsi e qui si prende il merito delle creature più inquietanti e sanguinarie che ci abbiano mai spaventato a morte. E se scoprite che la copertina di questo libro si illumina al buio, chiudete porte e finestre: significa che l'Uomo Nero vi sta osservando.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780764353079
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intervista con l'Uomo Nero: Un mostro per tutti i tempi - Interview with the Boogeyman: A Monster...
È ogni incubo che avete avuto e ogni paura che si...
Intervista con l'Uomo Nero: Un mostro per tutti i tempi - Interview with the Boogeyman: A Monster for All Times
Vile: Sbirciare sotto la pelle degli assassini: Sbirciare sotto la pelle degli assassini - Vile:...
Scoprite 42 storie raccapriccianti sugli assassini...
Vile: Sbirciare sotto la pelle degli assassini: Sbirciare sotto la pelle degli assassini - Vile: Peeking Under the Skin of Murderers: Peeking Under the Skin of Murderers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)