Punteggio:
Il libro “Switch” di Heather Vines è un'avvincente storia di due personaggi, Maggie e Jack, che intraprendono un viaggio in treno che li porta a confrontarsi con il proprio passato e a fare scelte di vita difficili. La narrazione è ricca di colpi di scena e sviluppi inaspettati che tengono impegnati i lettori, esplorando al contempo i temi del perdono, della fiducia e dei momenti cruciali che possono cambiare il corso delle vite.
Vantaggi:La storia è avvincente e ben scritta, e tiene i lettori impegnati dall'inizio alla fine. Presenta personaggi interessanti, profondità emotiva e avvincenti colpi di scena. Molti recensori si sono ritrovati immersi nella narrazione e hanno apprezzato i temi relativi alla fuga, all'affrontare le paure e alle scelte difficili.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno rilevato problemi minori, come domande relative a decisioni dei personaggi che sembravano poco plausibili o rapide. In particolare, ci sono state alcune perplessità sulle decisioni di Maggie in merito alla comunicazione con la scuola e il padrone di casa, così come sulla sua rapida fiducia in Jack, che ad alcuni potrebbe essere sembrata affrettata.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Switch
“Quando scappiamo, non ci lasciamo mai veramente alle spalle i nostri problemi”.
Quante volte Maggie aveva sentito questa frase quando era cresciuta? Eppure eccola qui, a ventotto anni, su un treno con la figlia di cinque anni, in fuga.
Switch” è la storia di Maggie e Jack, due sconosciuti che si incontrano su un treno, diretti in direzioni opposte: Maggie sta scappando dai suoi guai, mentre Jack sta tornando a sistemare i suoi. Un piccolo atto di evitamento da parte di Maggie, tuttavia, avvia una reazione a catena di distruzione. Impara che più scappa, più il suo mondo diventa fuori controllo.
Maggie affronterà ciò che teme? O continuerà a scappare? Jack troverà la pace che cerca disperatamente? E come il loro incontro casuale cambierà per sempre le loro vite?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)